1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5221924
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ma cos'è sto stile da ballerine volanti ='( ???

Ancora mi ronzano gli EEEHIII EHIII ATTACK!! NO PROBLEEEM!!! Del primo battle arena... stupendo ricordo che con gli amici dicevo "sembra vero" e "gli omini escono dallo schermo " XD.

Altri tempi

questa versione wii puzza a km di distanza... il Mii lanciato in mezzo allo schermo dice tutto.

2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5221984
    Se non usavano quel titolo nessuno si sarebbe accorto che era un ToShinDen :DD
    Cmq sembra caruccio nonostante tutto :|3
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #5221986
    Graficamente è osceno, c'è molto di meglio su ps2.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5221996
    V-JOLT ha scritto:
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ma cos'è sto stile da ballerine volanti ='( ???
    A me lo stile piace. C'è 1 personaggio (equivalente di Ellie, in pratica...) che ha uno stile alla Sailor Moon, gli altri son proprio carini.
    E - udite udite - graficamente è pure caruccio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5222053
    aleZ ha scritto:
    Toshinden fotografato su Wii
    : Torna la serie che ha ridefinito i primi anni della grafica 3D su PSone.

Ma che è sto CESSO?! :DD

Ma chi prendono in giro?

Mamma mia povero Toshinden, una delle poche serie partita benissimo e sprofondata in qualità ad ogni episodio (gia il secondo era un mezzo disastro)

Però quanto mi fece sbavare il primo nel 95.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5222055
    Stefano Castelli ha scritto:

Suvvia, graficamente è lammerda.

Esteticamente persino la serie Bleach Heat the soul lo seppelisce sotto tonnellate di liquame.
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5222071
    sinceramente mi pare un inutile sfruttamento di un brand morto, considerando poi che, vedendo le img, di toshiden non ha nulla.
    Mi chiedo cosa li ha spinti a far risorgere dal cimitero il nome Toshiden e addirittura su wii.
    Comunque il gioco è migliorato assai dalla sual ultima apparizione (se ricordo bene i primi screen), i volti dei personaggi sono resi bene.
    Per il resto....in generale non ci scommetterei una lira sul prodotto finale. Non so, non mi ispira molta fiducia.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5222505
    Stefano Castelli ha scritto:
    A me lo stile piace. C'è 1 personaggio (equivalente di Ellie, in pratica...) che ha uno stile alla Sailor Moon, gli altri son proprio carini.
        Se intendi Ellis, si è abbastanza riconoscibile....chissà se dice ancora " I never give up! "  :asd:
    Purtroppo lo stile a me fa pettare e vabbe li son gusti... tecnicamente però non so come fa a piaciucchiarti...10 (dieci) anni fa giocavamo a soul calibur che paragonato a questo sembra nextgen :berto:

[Notizia Battle Arena Toshinden] Toshinden fotografato su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina