1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5221664
    Apro questo thread per quelli che non sanno cosa fare una volta che l'oggetto, comprato nei negozi UK,  non è arrivato a casuccia.
    Inizio io, ho chiesto a zavvi se mi poteva rispedire l'oggetto comprato da loro e mi hanno risposto così

I am sorry that you have not received your order.
    Your item was sent to you on 16/07/09 and we would have expected it to arrive with you by now.
    We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:
    FAO Ruth Ripley
    zavvi Admin Centre,
    First Floor,
    Meridian House,
    Rudheath,
    Northwich,
    Cheshire,
    CW9 7RA
    Alternatively you can fax this to us on 0845 862 1118.
    Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form. 
    A quanto ho capito devo ricevere una lettera e per poi rispedirla...ma cosa dovrò scrivere in quella lettera?  
  2.     Mi trovi su: Homepage #5221670
    kelsior ha scritto:
    Apro questo thread per quelli che non sanno cosa fare una volta che l'oggetto, comprato nei negozi UK,  non è arrivato a casuccia.
    Inizio io, ho chiesto a zavvi se mi poteva rispedire l'oggetto comprato da loro e mi hanno risposto così
    I am sorry that you have not received your order.
    Your item was sent to you on 16/07/09 and we would have expected it to arrive with you by now.
    We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:
    FAO Ruth Ripley
    zavvi Admin Centre,
    First Floor,
    Meridian House,
    Rudheath,
    Northwich,
    Cheshire,
    CW9 7RA
    Alternatively you can fax this to us on 0845 862 1118.
    Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form. 
    A quanto ho capito devo ricevere una lettera e per poi rispedirla...ma cosa dovrò scrivere in quella lettera?  
     La lettera ti arriva già pronta e con tutti i dati (molto probabilmente) o al massimo è un classico prestampato con i vuoti da colmare con i tuoi dati. Poi la firmi e la rimandi, così loro posso aprire la richiesta di tracciatura del pacchetto.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5221675
    Andhaka ha scritto:
    La lettera ti arriva già pronta e con tutti i dati (molto probabilmente) o al massimo è un classico prestampato con i vuoti da colmare con i tuoi dati. Poi la firmi e la rimandi, così loro posso aprire la richiesta di tracciatura del pacchetto.
    .
    Cheers
     ok grazie mille..la faccenda sarà lunga.... :|
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5221701
    kelsior ha scritto:
    ok grazie mille..la faccenda sarà lunga.... :|
     Esatto, stessa pratica anche a me. Dopo due giorni mi arrivò il foglio da complilare. Dovevo solo scrivere dati formali e riempire spazi vuoti. Poi mi sono recato in cartoleria per faxarlo ma chiaramente dall'italia si deve aggiungere il +44 mi pare visto che sono inglesi e togliere lo zero iniziale. Tutto perfetto fax inviato con ricevuta. Non si sono fatti più sentire ne tantomeno mi hanno rimborsato. Ho scritto loro per farlo notare ma più nessuna risposta. E devi dire che hanno sempre risposto a tutte le email. Boh non so cosa sia successo. Può anche essere che abbiano visto che il pacco sia arrivato in Italia e poi mai consegnato a me perchè i postini sono ladri. Quindi per loro una volta arrivato in suolo italiano se ne lavano (giustamente) le mani. Comunque non credo di acquistare più da zavvi, non mi hanno mai più risposto. Tengo a sottolineare che sia amazon.com sia the hut mi hanno rimborsato tutto quando (ovviamente) non ho ricevuto l'ordinazione.
    Ps Italia paese di ladri....
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5221852
    Gaara80 ha scritto:
    Esatto, stessa pratica anche a me. Dopo due giorni mi arrivò il foglio da complilare. Dovevo solo scrivere dati formali e riempire spazi vuoti. Poi mi sono recato in cartoleria per faxarlo ma chiaramente dall'italia si deve aggiungere il +44 mi pare visto che sono inglesi e togliere lo zero iniziale. Tutto perfetto fax inviato con ricevuta. Non si sono fatti più sentire ne tantomeno mi hanno rimborsato. Ho scritto loro per farlo notare ma più nessuna risposta. E devi dire che hanno sempre risposto a tutte le email. Boh non so cosa sia successo. Può anche essere che abbiano visto che il pacco sia arrivato in Italia e poi mai consegnato a me perchè i postini sono ladri. Quindi per loro una volta arrivato in suolo italiano se ne lavano (giustamente) le mani. Comunque non credo di acquistare più da zavvi, non mi hanno mai più risposto. Tengo a sottolineare che sia amazon.com sia the hut mi hanno rimborsato tutto quando (ovviamente) non ho ricevuto l'ordinazione.
    Ps Italia paese di ladri....

Quel numero non è numero normale, sei sicuro il fax è arrivato regolarmente?

EDIT: Spiego meglio. I numeri 0845 sono delle specie di numeri verdi inglesi a tariffa fissa da ovunque si chiami nel Regno Unito, ma ho paura che non siano raggiungibili dall'estero, nemmeno aggiungendo il prefisso internazionale. Per esempio per chiamare la mia carta di credito dal Regno Unito ho un numero 0845, ma dall'estero devo usarne un altro completamente diverso.
    Quindi mi sa che Zavvi non ha mai ricevuto il tuo fax.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5221869
    Da Hammer ha scritto:
    Quel numero non è numero normale, sei sicuro il fax è arrivato regolarmente?
    EDIT: Spiego meglio. I numeri 0845 sono delle specie di numeri verdi inglesi a tariffa fissa da ovunque si chiami nel Regno Unito, ma ho paura che non siano raggiungibili dall'estero, nemmeno aggiungendo il prefisso internazionale. Per esempio per chiamare la mia carta di credito dal Regno Unito ho un numero 0845, ma dall'estero devo usarne un altro completamente diverso.
    Quindi mi sa che Zavvi non ha mai ricevuto il tuo fax.
     Beh scusa allora sono degli imbecilli loro che mandano ALL'ESTERO quel foglio con la scritta faxatemi...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5221874
    Gaara80 ha scritto:
    Beh scusa allora sono degli imbecilli loro che mandano ALL'ESTERO quel foglio con la scritta faxatemi...

Prenditela con loro, a me della cosa frega meno di zero.
    Per sicurezza prova a telefonare al numero a cui hai mandato il fax, se squilla funziona, altrimenti senti Zavvi di nuovo al riguardo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  8. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5221881
    Da Hammer ha scritto:
    Prenditela con loro, a me della cosa frega meno di zero.
    Per sicurezza prova a telefonare al numero a cui hai mandato il fax, se squilla funziona, altrimenti senti Zavvi di nuovo al riguardo.
     In cartoleri quando fecero quel numero si sentii il rumore del fax. Poi dopo ebbero la ricevuto con esito positivo.
  9. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5221900
    Da Hammer ha scritto:
    Il mio primo acquisto da Zavvi è arrivato regolarmente.
       A me da zavvi sono arrivati 7 giochi su 8, non mi è ancora arrivato Star Ocean che risulta spedito il 05/08.

E' sempre arrivato tutto tra i 5 e gli 8 giorni lavorativi, l'ultimo ordine sembra disperso invece. Ora ho ordinato House of the Dead: Overkill a 10 sterline, vediamo che succede.

EDIT: Colpa alle poste non me la sento di darle, a me in 7 anni che compro su Internet è SEMPRE arrivato tutto.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5223536
    Raiden ha scritto:
    A me da zavvi sono arrivati 7 giochi su 8, non mi è ancora arrivato Star Ocean che risulta spedito il 05/08.
    E' sempre arrivato tutto tra i 5 e gli 8 giorni lavorativi, l'ultimo ordine sembra disperso invece. Ora ho ordinato House of the Dead: Overkill a 10 sterline, vediamo che succede.
    EDIT: Colpa alle poste non me la sento di darle, a me in 7 anni che compro su Internet è SEMPRE arrivato tutto.
      Azz, anche a me hanno spedito un Star Ocean il 5 agosto e non mi è arrivato ancora niente. Sarebbe la prima volta che non mi arriva il pacco. Anche io ho chiesto spiegazioni sta mattima ma mi hanno detto che bisogna aspettare 30 giorni.
    Dopo aver letto quanto ha scritto Gaara ho paura che non avrò nè gioco nè rimborso :'(

[Aiuto] Oggetti smarriti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina