1.     Mi trovi su: Homepage #5221817
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00114011&sid=b9d79ef3d3bbbca0b8230571825773fe
    Lega di collaudo: Allego l'analisi.
    Avete inventato qualche nuovo stratagemma per penalizzare il 4-5-1 del Trapacchi oppure è tutto come prima e la sfiga ci vede sempre benissimo ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5221824
    ci stava tranquillamente la vittoria x i padroni di casa:rolleyes:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5221835
    squadra in casa:
    buona costruzione centrale ma non sufficiente per segnare con quell'attacco bassino
    in fascia idem.
    Va più vicino al gol centralmente che dalla fascia (anche se siamo + o - lì), ma colpa della costruzione:asd:

squadra in trasferta:
    centralmente ha una costruzione troppo bassa per segnare con attacco negativo
    in fascia ha costruzione negativa e attacco molto basso (seppure positivo) quindi non segna

Nessuna modifica del motore di calcolo rispetto all'anno scorso ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5221843
    Kaiserniky ha scritto:
    squadra in casa:
    buona costruzione centrale ma non sufficiente per segnare con quell'attacco bassino
    in fascia idem.
    Va più vicino al gol centralmente che dalla fascia (anche se siamo + o - lì), ma colpa della costruzione:asd:
    squadra in trasferta:
    centralmente ha una costruzione troppo bassa per segnare con attacco negativo
    in fascia ha costruzione negativa e attacco molto basso (seppure positivo) quindi non segna
    Nessuna modifica del motore di calcolo rispetto all'anno scorso ;)
        Ohi...Alla faccia dell'immodestia....:asd:
    Chiedo un parere più autorevole ed eccoti qua....:nworthy:

Attacco bassino ? Che doveva fare di più l'unica punta Cavani....?
    Gol, due gol di squadra, recore procurato, vittoria in casa e o,5 di bonus perchè casalingo....

Confidando nella tua autorevolezza....:
    Già che ci siamo....Se avessi messo i 4,5 punti di Pastore in fascia e i 0,5 punti di Stankovic centrali....Avrei segnato, vero ?:mmh:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5221867
    superpadrepio ha scritto:
    Ohi...Alla faccia dell'immodestia....:asd:
    Chiedo un parere più autorevole ed eccoti qua....:nworthy:

Attacco bassino ? Che doveva fare di più l'unica punta Cavani....?
    Gol, due gol di squadra, recore procurato, vittoria in casa e o,5 di bonus perchè casalingo....

così impari a giocare ad una punta :asd: ::asd: :asd:

Confidando nella tua autorevolezza....:
    Già che ci siamo....Se avessi messo i 4,5 punti di Pastore in fascia e i 0,5 punti di Stankovic centrali....Avrei segnato, vero ?:mmh:

diciamo di si,ma se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5221964
    una domanda vorrei sapere....
    Spiego con un esempio
    Attacco 5 e difesa 2,5
    Attacco 20 e difesa 10...a parità del resto...è la stessa cosa?cioè...il rapporto è sempre 2 a 1...
    Oppure nel primo caso ho un margine di solo 2, 5..mentre nel secondo di 10..ho piu possibilità!
    Com'è la storia?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5221965
    Kaiserniky ha scritto:
    diciamo di si,ma se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola :asd:
      Quante ruote ha una carriola ? Non è una sola centrale ?
    Se tua nonna avesse le ruote sarebbe una bicicletta d'epoca.
    Quanto al resto....dalla tua resposta a reguardo dell'unica punta (ma sono 3, se calcoli le ali che salgono nel centrocampo a 5) si deduce l'avversione e il boicottaggio del team di SW nei reguardi di noi fautori del 4-5-1:'(
    Consola comunque sapere che con 4,5 punti raddoppiati in fascia avrei vinto.
    Licenzio quel pilla del Mister che ha messo lì Stankovic e non Pastore. Errore umano ma imperdonabile.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5221966
    tapioca ha scritto:
    Spiego con un esempio
    Attacco 5 e difesa 2,5
    Attacco 20 e difesa 10...a parità del resto...è la stessa cosa?cioè...il rapporto è sempre 2 a 1...
    Oppure nel primo caso ho un margine di solo 2, 5..mentre nel secondo di 10..ho piu possibilità!
    Com'è la storia?
      La seconda che hai detto, direi....

Passo la patatona all'autorità preposta ;P
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5221970
    tapioca ha scritto:
    Spiego con un esempio
    Attacco 5 e difesa 2,5
    Com'è la storia?

nessuno ha mai detto che i valori delle tabelle siano direttamente proporzionali tra di loro:asd: (all'epoca era stato fatto pure un lavoro di gruppo, ipotesi così semplici le avevamo tralasciate) cmq nel tuo esempio, meglio il secondo caso ;)

Povero 4-5-1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina