1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5221859
    Tug Benson ha scritto:
    Ciao a tutti, io ho una ps3 da 40gb e volevo sapere se era possibile aumentare la memoria con un hardisk esterno o qualsiasi altra cosa...
    grazie mille in anticipo
      addirittura puoi pure cambiare quello interno con un altro di taglia maggiore da 2.5"!  ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5233685
    provo a scrivelo qui che magari ho piu fortuna. nella sezione console stavamo parlando dei dischi rigidi interni della ps3, quali sono compatibili, ecc... ad un certo punto è uscito il discorso velocità, e mi chiedevo: se io metto un hard disk piu veloce (7200RPM), queste prestazioni in piu sono visibili? i caricamenti, installazioni e salvataggi sono veramente piu veloci o non ne vale la pena?
    ci tengo a saperlo perche sono indeciso sull acquisto di qualcosa di piu capiente, ma non mi sento di spendere soldi (anche se pochi) per una cosa di cui non sento estrema necessità; velocità maggiore potrebbe addolcirmi la spesa.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5234082
    robbe_881 ha scritto:
    provo a scrivelo qui che magari ho piu fortuna. nella sezione console stavamo parlando dei dischi rigidi interni della ps3, quali sono compatibili, ecc... ad un certo punto è uscito il discorso velocità, e mi chiedevo: se io metto un hard disk piu veloce (7200RPM), queste prestazioni in piu sono visibili? i caricamenti, installazioni e salvataggi sono veramente piu veloci o non ne vale la pena?
    ci tengo a saperlo perche sono indeciso sull acquisto di qualcosa di piu capiente, ma non mi sento di spendere soldi (anche se pochi) per una cosa di cui non sento estrema necessità; velocità maggiore potrebbe addolcirmi la spesa.
     Un hard disk più veloce dovrebbe aumentare la velocità di caricamento e di immagazzinamento in teoria, ma in rete ho sentito anche di persone che hanno avuto dei problemi aumentando la veloicità del HDD su PS3, ma è adruo sapere se sia un caso o se sia proprio un problema. A te il rischio...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5234118
    robbe_881 ha scritto:
      il guadagno non è impressionante:
    http://www.gamepro.com/article/features/138288/7200rpm-vs-5400rpm-does-ps3-hard-drive-speed-matter/
    e inoltre scalda anche di più. Nulla di problematico (non è che si brucia tutto XD XD) però bisogna vedere se guadagnare 2 secondi sul tempo di avvio della console vale il surplus di spesa dei 7200 contro i 5400
  5.     Mi trovi su: Homepage #5234201
    beh, alla fine la differenza è davvero minima, per ora rimango con il mio 80GB (che comunque fino ad oggi, imho, sono piu che sufficienti) e tengo i soldi per la prossima fissazione che verrà.
    grazie per le risposte.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!

Memoria PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina