1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5221975
    lucyvanpelt ha scritto:
    volevo solo fare un po' di pubblicità a una bella iniziativa che ogni anno si ripete a milano e alla quale io nel mio piccolo partecipo.
    http://www.milanofilmfestival.it/
    spero che qualcuno di voi si incuriosisca e venga a vedere qualche film :)
      Allora devo prendere il biglietto del treno..... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5223128
    lucyvanpelt ha scritto:
    quindi non vieni? :'(
      No, non sarei venuto cmq quest'anno.... però me lo segno, non si sa mai che l'anno prossimo faccia un giretto, perchè la cosa mi interessa, in particolare i cortometraggi.... :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5223137
    Razorbladeromance ha scritto:
    No, non sarei venuto cmq quest'anno.... però me lo segno, non si sa mai che l'anno prossimo faccia un giretto, perchè la cosa mi interessa, in particolare i cortometraggi.... :P
       se l'anno prossimo sono ancora di questo forum (sempre che non mi bannino prima :P ) te lo ricordo :)
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  4.     Mi trovi su: Homepage #5223235
    lucyvanpelt ha scritto:
    se l'anno prossimo sono ancora di questo forum (sempre che non mi bannino prima :P  ) te lo ricordo :)
       Lucylla balilla, per favore, Kambia il colore all'Avatar, che mi confondo sempre col mio :sbam:
    Il mio è più antico, è una foto che scattai nella chiesa di Villaricca, vicino a casa di GLOBO...
    Ke ti costa cambiare almeno il colore del tuo ? :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5223331
    superpadrepio ha scritto:
    Lucylla balilla, per favore, Kambia il colore all'Avatar, che mi confondo sempre col mio :sbam:
    Il mio è più antico, è una foto che scattai nella chiesa di Villaricca, vicino a casa di GLOBO...
    Ke ti costa cambiare almeno il colore del tuo ? :)
      ma uffi :( lo cambierò:'(
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski

Per chi è di milano e dintorni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina