1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5222234
    si ma quando esce anche sul live sta demo?
    dai non ci credo che devo chiederlo...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5222267
    Shin X ha scritto:
    Francamente, se fixeranno la telecamera me ne strafrego della grafica. Mi sembra sborone e dievertente e a me basta e avanza.
      A me è parso di una tristezza infinita, dalla demo. A questo punto, per sparacchiare in tuffo col bullet time meglio recuperare Stranglehold ad una manciata di euro.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5222273
    xPeter ha scritto:
    A me è parso di una tristezza infinita, dalla demo. A questo punto, per sparacchiare in tuffo col bullet time meglio recuperare Stranglehold ad una manciata di euro.
      Lo stile è lo stesso. Stranglehold l'ho già avuto, cerco un bell'action esagerato e penso l'acquisterò senza problemi. Francamente i suoi limiti sono evidenti, ma non lo vedo di "una tristeza infinita". Anzi, trovo sia un appellativo davvero esagerato. Stiamo diventando eccessivamente intransigenti, ultimamente.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5222286
    Shin X ha scritto:
    Lo stile è lo stesso. Stranglehold l'ho già avuto, cerco un bell'action esagerato e penso l'acquisterò senza problemi. Francamente i suoi limiti sono evidenti, ma non lo vedo di "una tristeza infinita". Anzi, trovo sia un appellativo davvero esagerato. Stiamo diventando eccessivamente intransigenti, ultimamente.
     A me invece sembra che ultimamente piaccia tutto a tutti, pensa un po' :'D
    wonderland tavern
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5222295
    xPeter ha scritto:
       Con me caschi male: sono davvero intransigente e il "mi piace tutto" non me lo sento addosso proprio per nulla. Penso di riuscre a distinguere tra un buon titolo ed un game caciarone e divertente. Può benissimo piacere un gioco che non sia eccelso, e senza fare paralleli cinematografici attorcigliati (di solito spuntano sempre fuori in queste discussioni), questo mi pare un game senza pretese, ma intrigante e smargiasso. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5222308
    Shin X ha scritto:
    Con me caschi male: sono davvero intransigente e il "mi piace tutto" non me lo sento addosso proprio per nulla. Penso di riuscre a distinguere tra un buon titolo ed un game caciarone e divertente. Può benissimo piacere un gioco che non sia eccelso, e senza fare paralleli cinematografici attorcigliati (di solito spuntano sempre fuori in queste discussioni), questo mi pare un game senza pretese, ma intrigante e smargiasso. :)
       Beh, non volevo farti sentire addosso proprio niente, era una battuta sullo stesso tenore della tua generalizzazione sulla troppa intransigenza.
    wonderland tavern
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5222415
    xPeter ha scritto:
    Funzione "mostra tutti i messaggi", dal profilo.
    Utente xPeter.
    Basta sfogliare le prime 2-3 pagine: avessi trovato qualche commento entusiastico. Fable II fa schifo, questo Wet è brutto, Shadow Complex è grossolano, Resistance 2 è scrauso...
    Insomma... boh. Non vedo il "problema" riferito a Shin X...
    Poi, per carità, i gusti son gusti e tu argomenti sempre...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Anteprima WET] WET

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina