1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5222116
    http://www.youtube.com/watch?v=QBMO7KH8uCg
    è uscito il 21 agosto in Italia, qualcuno lo ha visto per caso? Vale la pena? La madensen quanto è topa...piu passano gli anni è piu diventa bona.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5222222
    mi sa che vado domani sera a vederlo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5222427
    ma dai basata su una storia vera cosa? I fantasmi? I demoni? i poltergeist?
    DAvvero credete a ste minchiate? Io so solo una cosa, il CICAP ha messo in palio un premio di non so quanti milioni di euro se una qualsiasi persona prova loro di avere poteri speciali o che sia in contatto con fantasmi spieritelli demoni...
    il premio sta ancora li. :asd: Quindi ci richiedo, ma voi veramente ci credete in queste cose?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5222445
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    massì, è come quando scrivono sugli spazzolini "il n1, il più usato dai dentisti di tutto il mondo"...il "tratto da una storia vera" crea lo stesso effetto tra i pecoroni
     Il neretto è traducibile con "la marca che più sgancia ai dentisti di tutto il mondo in questo momento" :asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5222475
    BlueHaplo ha scritto:
    Quello che mi chiedevo anche io quale sarebbe sta storia? è documentata da qualche parte?
     Oh, documentata lo è, visto che fu "indagata" dai Warren (i noti "acchiappafantasmi" americani...).
    Persino loro (e ce ne vuole, eh! :D) bollarono il tutto come una bella bufalona, fondamentalmente. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5222718
    Solidino ha scritto:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Ed_and_Lorraine_Warren
    qui si affermanil contrario invece. :\
    The Warrens examined and investigated the house, saying that their was paranormal activity present
     Si, ma poi quando Nickell prese in mano il caso e smontò le loro fregnacce tornarono sui loro passi. Hanno persino rimosso il "caso" dal loro sito ufficiale. ;)
    --
    Stef
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5222741
    LOL....
    ma insomma sti benedetti "spiriti spiritelli..." esistono, sono mai esistiti, o sono fregnacce? Insomma esistono prove incontrovertibili, filmati non trattati digitalmente, che attestino l'esistenza di questre stronz....ehm di questi fenomeni?
    ho 37 voti
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5222760
    Solidino ha scritto:
    LOL....
    ma insomma sti benedetti "spiriti spiritelli..." esistono, sono mai esistiti, o sono fregnacce? Insomma esistono prove incontrovertibili, filmati non trattati digitalmente, che attestino l'esistenza di questre stronz....ehm di questi fenomeni?
     Semplicemente: no. Non esiste alcuna prova incontrovertibile dell'esistenza di spiriti e spiritelli.
    Comunque, siamo un tantino OT come sezione. :)
    --
    Stef
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5223568
    carino, spaventi ed effetti booo ogni 3 minuti circa ma tutto torna alla fine.
    a me è piaciuto, decisamente un gradino sopra i vari the eye e i soliti remake americani del ciuffolo.
    insomma un 6 dignitoso non ho troppi problemi a darglielo, ecco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Il Messaggero (The Haunting in Connecticut)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina