1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5222328
    Volevo sapere se esiste un amplificatore(non con migliardi di opzioni) che abbia tutte le casse wireless.
    cercherei qualcosa di piccolo ma con qualità decente in modo da prendere le casse quando mi servono e riporle senza problemi.
    Grazie.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5222344
    Kimahri ha scritto:
    Volevo sapere se esiste un amplificatore(non con migliardi di opzioni) che abbia tutte le casse wireless.
    cercherei qualcosa di piccolo ma con qualità decente in modo da prendere le casse quando mi servono e riporle senza problemi.
    Grazie.
      sinceramente non riesco ad immaginare qualcosa che sia peggiore delle casse wireless ,magari alimentate a pile :DD
    io non le prenderei mai,è roba che fa a pugni col concetto stesso di alta fedeltà
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5223017
    matly ha scritto:
    sinceramente non riesco ad immaginare qualcosa che sia peggiore delle casse wireless ,magari alimentate a pile :DD
    io non le prenderei mai,è roba che fa a pugni col concetto stesso di alta fedeltà
       E lo so ma se non ho altra scelta.....8-( Volevo gustarmi un pò di sorround mentre gioco,
    Ho collegato un vecchio stereo philips tramite rca messo il centrale il subwoofer e le 2 casse dietro(che sono wireless) e già così era tutta un altra cosa, il probelma erano i cavi ovunque e il sudore per mettere tutto in mezzo alla taverna:DD
    E poi essendo appunto in taverna non romperei troppo con il volume.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5223362
    Kimahri ha scritto:
    E lo so ma se non ho altra scelta.....8-( Volevo gustarmi un pò di sorround mentre gioco,
    Ho collegato un vecchio stereo philips tramite rca messo il centrale il subwoofer e le 2 casse dietro(che sono wireless) e già così era tutta un altra cosa, il probelma erano i cavi ovunque e il sudore per mettere tutto in mezzo alla taverna:DD
    E poi essendo appunto in taverna non romperei troppo con il volume.
      non è per farmi i cazzi tuoi,ma allestire una postazione come si deve in taverna ti è davvero impossibile?
    prendi un kit di casse serio (con 300 euro fai già una discreta spesa) ,fai passare i fili nelle canalette o addirittura nei condotti dove passa l'elettricità,e poi prendi un amplificatore in grado di gestire l'audio multicanale..
    certo,devi mettere in conto almeno 600/700 euro,ma perlomeno fai le cose fatte per bene ;)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5223382
    matly ha scritto:
    non è per farmi i cazzi tuoi,ma allestire una postazione come si deve in taverna ti è davvero impossibile?
    prendi un kit di casse serio (con 300 euro fai già una discreta spesa) ,fai passare i fili nelle canalette o addirittura nei condotti dove passa l'elettricità,e poi prendi un amplificatore in grado di gestire l'audio multicanale..
    certo,devi mettere in conto almeno 600/700 euro,ma perlomeno fai le cose fatte per bene ;)
        Purtroppo per ora è impossibile :'(
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage #5223690
    A parte le giuste considerazioni di matly (gli impianti wireless peccano sempre in qualità), capisco male o ti servono tutti i 5 diffusori wireless?
    Se sì, lascia perdere: negli impianti wireless sono effettivamente "senza fili" (poi spiego il virgolettato) solo i canali posteriori surround, i frontali ed il centrale non lo sono.
    Esistono alcuni kit (kef ne ha uno in catalogo, ad esempio) per trasformare qualunque diffusore in wireless, ma spenderesti una follia (del tipo che fai prima a fare i lavori per stendere, in qualche modo, i fili necessari: spenderesti neanche la metà).
    Venendo al virgolettato: in realtà non esistono impianti wireless, dato che i diffusori devono comunque essere collegati, tramiti fili, al ricevitore wireless, e quest'ultimo deve essere collegato alla rete elettrica.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5225183
    Onslaught ha scritto:
    A parte le giuste considerazioni di matly (gli impianti wireless peccano sempre in qualità), capisco male o ti servono tutti i 5 diffusori wireless?
    Se sì, lascia perdere: negli impianti wireless sono effettivamente "senza fili" (poi spiego il virgolettato) solo i canali posteriori surround, i frontali ed il centrale non lo sono.
    Esistono alcuni kit (kef ne ha uno in catalogo, ad esempio) per trasformare qualunque diffusore in wireless, ma spenderesti una follia (del tipo che fai prima a fare i lavori per stendere, in qualche modo, i fili necessari: spenderesti neanche la metà).
    Venendo al virgolettato: in realtà non esistono impianti wireless, dato che i diffusori devono comunque essere collegati, tramiti fili, al ricevitore wireless, e quest'ultimo deve essere collegato alla rete elettrica.
        Sì io cerco tutti e 5 i diffusori wireless....
    Quello in grassetto non capisco.... hai scritto che i diffusori sono collegati tramite fili al ricevitore ma io ho il ricevitore(che forse dovrei chiamare trasmettitore?) collegato allo stereo/"amplificatore integrato dello stereo" e le casse sono libere, sono solo collegate alla rete elettrica.
    Comunque ho letto che LG ha un impianto completamente wireless(che magari è una schifezza)
    Quindi lasciando perdere la questione wireless....... cosa posso prendere con i cavi di poco invasivo che possa levare dalle scatole quando voglio? Vi farei una foto della stanza così vi rendereste conto del problema :DD
    E poi mettere le casse(anteriori e posteriori) attaccate agli angoli della sala(rivolte verso il basso) va bene oppure devono essere a livello dell'orecchio?!
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage #5225535
    Gli impianti wireless generalmente funzionano così: per frontali e centrale, è tutto cablato normalmente (perché si suppone che il problema dei fili sia marginale, dato che l'amplificatore è posto, generalmente, vicino al display o schermo); per i canali posteriori, c'è un ricevitore (riceve i segnali e li invia ai diffusori), collegato alla rete elettrica ed ai diffusori, che comunica con l'amplificatore.
    Esistono alcune eccezioni (ci sono anche diffusori alimentabili a batteria), ma in genere la regola è questa.
    Per quanto riguarda lg, sinceramente è una delle ultime marche che prenderei in considerazione, se si tratta di home theater (meglio uno stereo davvero buono, od un 2.1, piuttosto che uno scarsissimo 5.1).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Amplificatori con casse wireless???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina