1. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5222385
    Vendo console Nintendo DSi color nero (tutto come da foto) con:
    - astuccio nero poroso perfettamente pendant con la console griffato maXpro per custodire e il DSi (il DSi non entra negli astucci per DS Lite, è più lungo di mezzo centimetro)
    - 4 pennini + 1 ditale
    - auricolari con microfono integrato
    - Boxlife (puzzle game acquistato dal Nintendo Store, presente nella memoria interna)
    - Flipnote (simpatico editor preso sempre dal Nintendo Store, presente nella memoria interna)
    E' presente anche un browser per navigare sul web.
    La console è stata acquistata a maggio e mi è stata regalata, non ho quindi lo scontrino ma sul suo essere acquistata da poco, beh, garantisce il fatto che in commercio è da aprile. L'ho usata poco e la vendo proprio per lo scarso utilizzo che ne faccio. E' in perfette condizioni, la stessa batteria l'avrò ricaricata meno di 10 volte quindi è ancora molto nuova, ma per correttezza segnalo che sulla parte superiore della console sono presenti due piccoli lievi aloni, non ho idea di come li possa aver prodotti, sicuramente con le dita, io non sono mai stato particolarmente competente sulle pulizie di oggetti, probabilmente toglierli è semplice e io non lo so :D
    La console è dotata di tutto ciò che è presente in origine, confezione, caricabatteria, manualistica.
    La vendo al prezzo di €120, spedizione in j3 compresa nel prezzo
    Solo a Taranto, scambio a mano, la do a €110.
    Offro qualsiasi dimostrazione di funzionalità via cam su messenger a chi sia interessato.

[Modificato da bonsetter il 28/08/2009 23:57]

I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!

Vendo Nintendo DSi nera con accessori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina