1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5222433
    Buonasera a tutti, ho un problema con il suddetto PS3 Media Server (problema che avevo anche con TVersity, peraltro). Premessa, è un post verboso così evito poi che mi si chiedano precisazioni per le cose più elementari (ma è probabile che ne abbia tralasciata qualcuna di MOSTRUOSAMENTE elementare, nessuno è perfetto.
    Dicevo, installo il programma sul PC, lo lancio, la PS3 tutta contenta mi vede il media server, browso con gioia, lancio un mp3, per esempio e va tutto bene, ha persino la copertina giusta.
    Nota, uso l'esempio dell'mp3 e non di qualche video perché così non ci si distrare con problemi di codec, mica codec e varie amenità. IN TEORIA, leggere un mp3 dovrebbe essere una cosa meno rognosa.
    Fatto sta che dopo tipo due canzoni, si ferma e da lì non riparte più, adducendo un errore DLNA 2104.
    Se esco dalla directory remota e cerco di rientrare, lo fa fino alla cartella degli mp3 e lì mi dice "no tracks". 
    Se riavvio la PS3 o il PC, o non vede il media server del tutto, oppure lo vede e mi spara un altro errore DLNA, se non sbaglio 7135.
    Insomma, l'unico modo, e non funziona sempre, è DISINSTALLARE il programma, reinstallarlo e poi è probabile che funzioni. Per i soliti venti minuti però...
    :->
    Ora, so che Fastweb ha delle peculiarità, tipo non supporta l'UPNP, infatti mi dice "non abilitato" se faccio un Test Connection su PS3. Per la cronaca, io ho sia la PS3 che il PC collegati all'HAG di Fastweb, è quello anche Wireless, ma la rete senza fili la uso solo per il portatile, l'iPhone, eccetera.
    Devo PER FORZA metterci un router esterno in mezzo? Avevo una mezza speranza di evitare troppo casino hardware.
    "It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious" - Oscar Wilde

  PS3 Media Server cozza con Fastweb?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina