1.     Mi trovi su: Homepage #5222440
    Seguo il forum sia dal pc di casa che dal pc al lavoro, ma faccio una gran fatica a seguirvi, perchè i messaggi letti e non letti non vengono tracciati da pc differenti o da browser differenti, affinche' tutto funzioni dovrei leggervi sempre dallo stesso pc e con lo stesso browser.
    Sulla vecchia versione di next il problema non sussisteva, una volta loggati, il forum, dava la corretta evidenza di cio' che dovevo leggere, da qualsiasi parte io mi trovassi, adesso non è più così.
    Sto sbagliando io qualcosa o e' una funzionalità mancante?
    Grazie
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5222710
    splatter ha scritto:
    Seguo il forum sia dal pc di casa che dal pc al lavoro, ma faccio una gran fatica a seguirvi, perchè i messaggi letti e non letti non vengono tracciati da pc differenti o da browser differenti, affinche' tutto funzioni dovrei leggervi sempre dallo stesso pc e con lo stesso browser.
    Sulla vecchia versione di next il problema non sussisteva, una volta loggati, il forum, dava la corretta evidenza di cio' che dovevo leggere, da qualsiasi parte io mi trovassi, adesso non è più così.
    Sto sbagliando io qualcosa o e' una funzionalità mancante?
    Grazie

Hmmm, sei sicuro che funzionasse così? Perché io anche con il vecchio forum mi trovavo "desincronizzato" sui vari PC fissi e portatili che utilizzo. Magari ricordo male, ma è sempre stata una feature "client side", e ovviamente se cambia il client (browser compreso), cambia... il side! :)

Cmq quando rientra Cyr dalle ferie indago un po'.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #5222726
    |Sole| ha scritto:
    Hmmm, sei sicuro che funzionasse così? Perché io anche con il vecchio forum mi trovavo "desincronizzato" sui vari PC fissi e portatili che utilizzo. Magari ricordo male, ma è sempre stata una feature "client side", e ovviamente se cambia il client (browser compreso), cambia... il side! :)

Per la vecchia versione sono abbastanza sicuro, ma non posso escludere che il vecchio Foxmarks, prima dell'avvento di xmarks, sincronizasse anche i cookies.
    In tutti i casi grazie per l'interessamento.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5239592
    |Sole| ha scritto:
     Ciao Sole, sei per caso riuscito ad indagare su questa mia segnalazione?
    Grazie
  5.     Mi trovi su: #5248563
    toto73 ha scritto:
    A proposito di messaggi letti e non letti, ne approfitto per chiedere: ma il link sull'icona "nuovo" che ti porta subito al primo messaggio non letto del post, tornerà attivo prima o poi? :)
     ah ma allora esisteva!
    ed io che non mi spiegavo il perchè non ci fosse una funzionalità così base

► Cerco suggerimento per lettura Nextforum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina