1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5222738
    Peccato per il rinvio, ma aspetto con piacere che (come al solito) sono in sovraccarico di giochi
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5222796
    SnakeNBF ha scritto:
    Boh ... ad ogni video che vedo mi appare sempre + caciarone ... speriamo bene ...
       quale action di questo tipo non è caciarone?  Anche il primo DMC lo era...mentre Onimusha lo è diventato col tempo, il 4 è un puttanaio di caciaronismo sebbene sia stupendo lo stesso...
    NOn credo essita un action non caciarone, perchè la base del gioco è proprio quella di slashare qualsiasi cosa si muova, senza troppe pippe mentali...
    Cmq imho è proprio l'atmosfera che non mi scende di questo bayonetta, indipendentemente dal fatto che possa essere divertente e lo sarà sicuramente.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5223281
    Intanto i Platinum dichiarano che l'easy mode si potrà portare a termine con una mano...nel vero senso della parola.Sarà infatti L'IA che muoverà il personaggio attraverso i vari livelli mentre noi dovremo premere esclusivamente il tasto d'attacco.Da evitare direi e comunque Kamiya genio ancora una volta. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Anteprima Bayonetta] Bayonetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina