1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5222704
    Per chi di noi vive ancora con i propri "vecchi" come si comportano nei riguardi del nostro hobby preferito?
    Ci ostacolano, ci criticano, se ne fregano, si appassionano. Vogliono solo il Wii?? :DD
    E se avete dei figli, come interagite videoludicamente?
    Postate le vostre esperienze! :D

[Modificato da DoctorGeo il 26/08/2009 20:50]

SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5222826
    bender 98 ha scritto:
    ti do completamente:approved: ragione:asd:
      E su cosa mi dai ragione?? Ho chiesto di esprimere i vostri pareri e le vostre esperienze :DD
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5223026
    ti da ragione sulla fatica di postare ;)
    i miei, cmq , sono indifferenti in massimo grado. al limite mi dicono ogni tanto che dovrei giocare di meno e studiare di più (e hanno ragione^^)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4. Abbacchiato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5223310
    Origami ha scritto:
    i miei, cmq , sono indifferenti in massimo grado. al limite mi dicono ogni tanto che dovrei giocare di meno e studiare di più (e hanno ragione^^)
      Stessa cosa, anche se mio padre ogni tanto ci prova a giocare. Ha voluto persino provare Call of Duty 4 in Multiplayer, le risate... :DD
    /!\L'uomo in Nero di Nextgame/!\ Ora su last fm http://www.lastfm.it/user/R_Flagg_ITA
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5223334
    per loro sono sempre e solo pupazzielli su schermo. Anche se dopo aver visto l'intro di MGS3 (mi son certo guardato bene di mostrargli che so...dragon questo 8 o devil may cry o altro... :asd: ) ne è rimasto affascinato, sopratutto per come è stata fusa la relatà dell'accadimento (la crisi cubana) con la finzione del VG...

poi vabbeh l'ha visto in movimento (gameplay) e i "ma sono pupazielli!!!" si son sprecati... :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5223845
    E' interessante lo spunto di discussione. Sia per quanto concerne ragazzi giovani con genitori gìà magari ultratrentenni, sia per quanto concerne chi sul forum ha già figli e ci/non ci gioca. Sarebbe interessante, molto, che oltre alla vostra esperienza scriveste anche l'età vostra e dei vostri genitori.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5224147
    DoctorGeo ha scritto:
    E' interessante lo spunto di discussione. Sia per quanto concerne ragazzi giovani con genitori gìà magari ultratrentenni, sia per quanto concerne chi sul forum ha già figli e ci/non ci gioca. Sarebbe interessante, molto, che oltre alla vostra esperienza scriveste anche l'età vostra e dei vostri genitori.
      Mia mamma ha 56 anni e gioca tutti i giorni.
    Ad Animal Crossing; ma negli ultimi due anni ha giocato e finito (sottolineo finito) Paper Mario (il portale Millenario e il Super Paper), Wario Land Shake, Boom Blox.
    Mio padre ne ha 61, ma non gli interessano.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5224268
    Jeff ha scritto:
    Mia mamma ha giocato e finito (sottolineo finito) Paper Mario (il portale Millenario e il Super Paper), Wario Land Shake, Boom Blox.

rispetto, cioe per il fatto che sia donna e per giunta a quell'età.

:-|

tua madre una di noi!!! :approved:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5224342
    Io ho 21 anni, ora come ora i miei (45 e 50 anni) sono abbastanza indifferenti, al massimo mi dicono "ma non ti romperai le balle di guardar sempre la televisione?" convinti che sto guardando un film o che comunque i VG siano una cosa che butti su e stai a guardare senza fare niente.
    Quando ero piu piccolo erano un po contrariati, mi dicevano sempre "ma guarda te se alla tua eta devi comprare ancora i giochini come i bambini".
    Ovviamente a giocare non ci hanno neanche mai provato, non si sono neanche mai interessati.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5225240
    mio padre(che oggi ha 62 anni)  ha iniziato a giocare con me e mio fratello ai tempi del master system,si sarà finito mille volte wonder boy e after burner
    poi è passato al megadrive e alla playstation,ma da quando io prima e mio fratello poi siamo usciti di casa ha perso il traino e non gioca più,a parte qualche saltuaria partita col PC (giochi di corse prevalentemente)
    però è un buon consumatore di internet
    mia madre invece non ha mai giocato
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  11.     Mi trovi su: Homepage #5225263
    Ho 20 anni, per i miei (46 e 51anni) non hanno mai avuto molto senso i vg. Anche i videogiochi di adesso mia mamma li vede come una cosa scema, da bambini, e mi fa incaxxare una cifra:)) Ogni volta che si accorge che spendo soldi per computer, tv e vg, coglie l'occasione per ricordarmi che dovrei mettermi soldi da parte per andare via:asd: Mio padre idem, ma quando è venuto a casa mia e ha visto per la prima volta guitar hero è uscito fuori di testa, poi la maggior parte sono canzoni dei suoi tempi!
    Temo il giorno che usciranno le nuove console, vaglielo a spiegare ai miei che spendo 1000 euro per dei videogiochi:DD
  12.     Mi trovi su: Homepage #5225265
    Mio padre (classe 51) cerca disperatamente giochi di flipper per PS1 (o per computer, ma vecchi, cioè ho il computer scarso, quindi coi giochi vecchi potrebbe andar bene), gli piacciono un sacco, e ci ha giocato tanto sulla PS1 e vorrebbe riinziare... Non mi ricordo che abbia mai giocato altro, apparte un giorno ha provato Micro Machines V3, con risultati scarsi :DD. Poi anche se giocava solo ai flipper, mi comprava tanti giochini di sua volontà... Quello che non capiva se le partite fossero di PES o della TV era lui :))

Mia madre (classe 59) gioca a Snake su un Nokia monocromatico :rotfl:, ma i record su quel telefono son tutti miei :->. Ha provato Guitar Hero ma se spinge i tasti sul manico non da la pennata, se da la pennata non spinge i tasti sul manico.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

I vostri genitori (o figli) videogiocano?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina