1.     Mi trovi su: Homepage #5223399
    Bè oddio,in Dead Space cè la coperativa wi fi....speriamo l'abbia introdotta anche Capcom...perchè cè anche in Spyborgs questa possibilità.In ogni caso sembra che con gli ultimi 3 titoli, la casa di Street Fighter abbia cominciato a spingere per bene l'hardware nintendo:
    Spyborgs,picchiaduro a scorrimento
    Res,sparatutto su binari
    Monster Hunter 3,gioco della madonna

Fossero tutte cosi.
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5223468
    Sinew85 ha scritto:
    Bè oddio,in Dead Space cè la coperativa wi fi....speriamo l'abbia introdotta anche Capcom...perchè cè anche in Spyborgs questa possibilità.In ogni caso sembra che con gli ultimi 3 titoli, la casa di Street Fighter abbia cominciato a spingere per bene l'hardware nintendo:
    Spyborgs,picchiaduro a scorrimento
    Res,sparatutto su binari
    Monster Hunter 3,gioco della madonna
    Fossero tutte cosi.
     Cosa? In Dead Space wii c'è la cooperativa in Wi-Fi??????????????????????????
    No seriamente, rispondetemi con certezza. In caso affermativo...devo ricreare la mia lista contatti (non so come ma il mio wii si è "formattato" da solo ed ho un nuovo codice amico ed ho perso tutti i vecchi contatti di Mizzo, TMO, MDK..e tutti quelli di next)
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5223514
    lucacat ha scritto:
    Cosa? In Dead Space wii c'è la cooperativa in Wi-Fi??????????????????????????
    No seriamente, rispondetemi con certezza. In caso affermativo...devo ricreare la mia lista contatti (non so come ma il mio wii si è "formattato" da solo ed ho un nuovo codice amico ed ho perso tutti i vecchi contatti di Mizzo, TMO, MDK..e tutti quelli di next)
     tranquillo, la roba EA funziona con un sistema diretto. Se hai i codici wii automaticamente hai anche la lista ;)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5223545
    Personalmentre non è che m'importi tanto della cooperativa online ce l'ho con chi giocare da vicino ma anche se non ce l'avessi meglio ancora mi vedo il secondo personaggio a schermo che lo rende più immersivo.
    Spero comunque ci sia l'online per chi ama giocare in questa modalità e poi male non ci sta in questa tipologia di giochi.
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5223546
    the TMO ha scritto:
    tranquillo, la roba EA funziona con un sistema diretto. Se hai i codici wii automaticamente hai anche la lista ;)
      Se funziona come nel EA tennis che ha pure la ricerca dei giocatori per nome, allora sto tranquillo. Ho sempre detto che quel sistema online del nuovo tennis EA è uno schiaffo morale per quelle porcherie di codici Nintendo e continuo a dirlo.
    .
    .
      Comunque non ho più alcun codice nemmeno nella rubrica, si è cancellato tutto (tranne i salvataggi). E' cambiato il mio codice della console (non so come) e dovrei riscrivere tutta la lista..ovviamente anche i codici amico dei giochi. Insomma, tutto! Tanto che mi sono arreso e non ho più chiesto codici a nessuno -_-.
    Non chiedetemi come è successo. Ho semplicemente acceso la console e stranamente non riconosceva i wiimote, li ho sincronizzati nuovamente e poi ho avuto la bella sorpresina (da notare che non ho mai usato alcun programmino pirata, nemmeno un semplice freeloader).  Cose che capitano, sicuramente un errore di scrittura in fase di spegnimento della console, ma vedi te che porcheria che ha combinato.
    .
    .
    PS: mi sorge un dubbio....e se non fosse stato un errore di scrittura? Io avevo la bacheca colma di messaggi (4 anni?) e ricordo che, nel caso di troppi messaggi in bacheca (complessivi dal primo giorno di vita della console), Nintendo avvisa che vengono cancellati AUTOMATICAMENTE. Vuoi vedere che questa cancellazione automatica ha un bug che ti formatta una parte di memoria, compresa la lista amici?:DD
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5223549
    Tornando a Dead Space, la notizia del cooperativo online mi era sfuggita. Brava EA, se mi offri tanto non posso fare altro che premiarti nel mio piccolo e prenotare il gioco un mese prima.
    Capcom invece...bhè, poteva anche pensarci. Penso sia ora di disattivare quell'inutile consumo di 8W per mantenere attivo il wii-connect 24
  7.     Mi trovi su: Homepage #5223556
    lucacat ha scritto:
    Tornando a Dead Space, la notizia del cooperativo online mi era sfuggita. Brava EA, se mi offri tanto non posso fare altro che premiarti nel mio piccolo e prenotare il gioco un mese prima.
    Capcom invece...bhè, poteva anche pensarci. Penso sia ora di disattivare quell'inutile consumo di 8W per mantenere attivo il wii-connect 24
      Ti è sfuggita forse perchè non esiste :->

[Notizia Resident Evil: The Darkside Chronicles] Resident Evil torna su Wii a fine novembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina