1.     Mi trovi su: Homepage #5222892
    ciao ho riscontrato un problema grave e uno puramente visivo che non so se si possono sistemare..
    il primo è sui forum di lega, mi è già capitato in 2-3 discussioni che non si può rispondere ai msg perchè nell'URL che dà viene messa una  " \ " non necessaria il che non permette di aprire la pagina dove rispondere al msg sul forum...
    cancellando infatti la " \ " sono poi riuscito a rispondere..
    il secondo riguarda gli apostrofi, io ho 2 squadre in 2 leghe nel cui nome vi è l'apostrofo che viene sostituito da una "a" con sopra una cupola e poi "€ TM".. fatemi sapere se sono risolvibili.. grazie scusate il disturbo :) buon game a tutti!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5222981
    poohfan ha scritto:
    ciao ho riscontrato un problema grave e uno puramente visivo che non so se si possono sistemare..
    il primo è sui forum di lega, mi è già capitato in 2-3 discussioni che non si può rispondere ai msg perchè nell'URL che dà viene messa una  " \ " non necessaria il che non permette di aprire la pagina dove rispondere al msg sul forum...
    cancellando infatti la " \ " sono poi riuscito a rispondere..
    il secondo riguarda gli apostrofi, io ho 2 squadre in 2 leghe nel cui nome vi è l'apostrofo che viene sostituito da una "a" con sopra una cupola e poi "€ TM".. fatemi sapere se sono risolvibili.. grazie scusate il disturbo :) buon game a tutti!

il problema del segno "\" è un problema noto da tempo, che appena lo staff avrà tempo tenterà di sistemare. Il problema si verifica con chi usa Firefox. Più che eliminare dovrebbe bastare cambiare il segno "\" in "/"
    http://community.videogame.it/forum/t/268276/

il secondo problema l'ho segnalato a chi di dovere :approved: :cool:

problemi di visualizzazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina