1. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5223665
    Scaricato e completato.
    Confermo un paio d'orette di gioco. E' sempre un bel piacere rientrare nell'universo ME. Un gioco che personalmente adoro.
    Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  2. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5223727
    Bluemoon ha scritto:
    com'è? solo combattimenti o anche un po' di storia e interpretazione? i personaggi del party parlocchiano un po'?
    rispetto al precedente dlc?
    grassssie
     Solo combattimenti. Niente storia. Nessun dialogo con i personaggi del party. Parli solo con gli operatori presenti dentro la piccola stazione sul sistema Argos Rho, un centro di addestramento che utilizza piccoli scenari virtuali. Il tuo party lo scegli solo quando entri nella camera di simulazione. Le modalità di allenamento sono Conquista il territorio (stai in un posto per tot secondi), Caccia (uccidi tot nemici), Sopravvivenza (sopravvivi tot tempo senza farti uccidere) e Prova a tempo (uccidi tot nemici il prima possibile).
    C'é una classifica, devi fare primo in tutte e 4 le modalità. Gli scenari sono 3: Tropici, Magazzino e Vulcano. Sono riciclati dalla storia principale.
    C'é una ultima missione di sopravvivenza se superi tutte le altre, con premio finale:
    Il comandande della stazione ti lascia una casetta sperduta, visitabile, su quel sistema. Una sorta di tua casetta privata come a Megaton in Fallout3, ma con niente e nessuno intorno. Bello il panorama però.

Sarebbe tranquillamente ignorabile, come dlc, ma ti permette di provare sul campo armi e poteri quanto ne vuoi, osservandone gli effetti sui nemici (geth, krogan virtuali, ecc). Niente a che vedere col precedente dlc, ma imprescindibile per un adoratore come me.
    ;)
    Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5223735
    mmmmm.
    non capisco come mai ci sia tutto sto silenzio attorno ad un DLC per un gioco grosso come mass effect, è come se microsoft stessa o bioware se ne "vergognassero" in un certo modo.
    cmqe speravo in un qualcosa di più avventuroso, peccato, non so se lo prenderò.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5223792
    Meno D Zero ha scritto:
    mmmmm.
    non capisco come mai ci sia tutto sto silenzio attorno ad un DLC per un gioco grosso come mass effect, è come se microsoft stessa o bioware se ne "vergognassero" in un certo modo.
    cmqe speravo in un qualcosa di più avventuroso, peccato, non so se lo prenderò.
     Beh, visto il tipo di espansione hanno fatto bene a starsene zitti.
    .
    Assolutamente inutile dal punto di vista del gioco in sè. Davvero molto deluso.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5223837
    Bark ha scritto:
    provato??
     Sì, ieri sera, nonostante averssi altro da fare, non ho resistito.
    .
    Vai su una stazione spaziale, scegli il tipo di missione (tutte di combattimento) ed entri nel simulatore. Fine... non ho compeltato molte missioni, quindi non so se ci siano oggetti o armi da conquistare, ma è piuttosto desolante considerando ME come gioco.
    .
    E' più un'espansione che vedrei in Gears questa...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5223896
    Andhaka ha scritto:
    Sì, ieri sera, nonostante averssi altro da fare, non ho resistito.
    .
    Vai su una stazione spaziale, scegli il tipo di missione (tutte di combattimento) ed entri nel simulatore. Fine... non ho compeltato molte missioni, quindi non so se ci siano oggetti o armi da conquistare, ma è piuttosto desolante considerando ME come gioco.
    .
    E' più un'espansione che vedrei in Gears questa...
    .
    Cheers
      Preticamente è Anchorage nel mondo di Mas Effect
  7.     Mi trovi su: #5224187
    è una semplice operazione commerciale "incrociata"
    francamente da Bioware mi aspettavo più concretezza, ma che ci volete fare, i dindini fanno gola a tutti.
    notare il timing: hands-on di ME2 alla fiera (hype grandioso, giustificato) --> DLC inatteso e flebile --> costumi di ME per gli Avatar XBLA.
    .
    it's the money, stupid!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5224241
    babaz ha scritto:
    in teoria ci stava a pennello, ma mancando completamente la parte multiplayer nel gioco originale dubito che si sarebbero sbattuti per implementarla adesso, in corsa, e per un DLC così fragile.
     Sarebbe stato un lavoraccio creare una parte multiplayer da zero per un dlc come questo. E visti i difetti di framerate del primo ME, un multi con quel tipo di reattività è improponibile.
    .
    Cheers

[Notizia Mass Effect] Mass Effect ampliato "silenziosamente"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina