1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5223278
    Ma non uscirà mai in italia? :'( Qualcuno di voi lo ha visto per caso? Ho letto che è certamente migliore della versione for dummies di Harlin e più in linea con quella del primo esorcista, con personaggi ben caratterizzati psicologicamente....

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5223638
    Buon film, fotografia di Storaro, bravi interpreti, ritmo lento ma sostenuto.
    Solo gli effetti speciali son brutti, ma solo perchè a Schrader gli han tolto il budget nel corso del film mi apre.
    Quindi sì, meglio del film di Harlin, sopratuttto come regia.
    Anche se, per 2/3 di lungometraggio, non ti sembrerà mai di stare davanti ad una pellicola di questa serie, visto che ciò che c'è di diabolico emergerà solo negli ultimi 15 minuti.
    Quindi aspettati molta "plastica", molti dialoghi, molta lentezza generale ma allo stesso tempo molta piacevolezza come visione.
    Consiglio anche L'esorcista 3 dello stesso Blatty, davvero anch'esso un filmone, anche se difficile da capire in tutte le sue sfaccettature.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5223840
    Vincent Garcia ha scritto:
    ciò che c'è di diabolico emergerà solo negli ultimi 15 minuti.

come l'esorcista ;)

tutto cio che viene prima, è dedicato a far entrare lo spettatore nel mondo dei personaggi, vengono analizzati pian pianino tutti gli attori, tutte le loro paure, la trama è sempre in crescendo e poi escplode negli ultimi 15 minuti come a volersi liberare per la troppa tensione accumulata.

sempre meglio che lo scontro dragon ball della genesi di Harlin... :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5225539
    Solidino ha scritto:
    come l'esorcista ;)
    tutto cio che viene prima, è dedicato a far entrare lo spettatore nel mondo dei personaggi, vengono analizzati pian pianino tutti gli attori, tutte le loro paure, la trama è sempre in crescendo e poi escplode negli ultimi 15 minuti come a volersi liberare per la troppa tensione accumulata.
    sempre meglio che lo scontro dragon ball della genesi di Harlin... :rotfl:
     Sì, solo che la regia di Friedkin, per modernità e sapienza, è superiore a a quella seppur buona e smepreverde del mitico Schrader.

Dominion: Prequel ToThe Exorcist

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina