1.     Mi trovi su: Homepage #5223413
    Scommetto che molti di voi non avranno nemmeno preso in considerazione questo film perchè rievoca i fin troppo demenziali "scary movie", che a me personalmente fanno innervosire più che divertire.
    Sabato scorso ero partito con l'intenzione di guardare "Il Messaggero", poi alla cassa del Multisala ho scoperto che hanno attrezzato le sale x la visione "3d" quindi ho cambiato programma, buttandomi su questo "sex movie", ma con aspettative pari a 0...ero solo curioso di provare gli occhialini (sticazzi cmq...se li perdi o rovini devi pagare 40€:-|)
    All'ingresso della sala non noto nessun ragazzo addetto alla distribuzione degli occhialini :DD Che pacco X(X(
    Mi siedo sconsolato e attendo l'inizio (e la fine) del film....

All'uscita della sala mi sono reso conto di aver guardato uno dei film più divertenti in assoluto!!! PAZZESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Da crampi alla pancia! Alcune scene mi hanno fatto andare la saliva di traverso a forza di risate!

Ci sono dei personaggi GENIALI, scene divertentissime e MAI demenziali!
    Dall'euforia, ho mandato alcuni sms ad amici che dopo averlo guardato mi han ringraziato x il consiglio!

Non voglio rivelarvi nulla: GUARDATELO e anche voi mi ringrazierete.
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5225253
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Scommetto che molti di voi non avranno nemmeno preso in considerazione questo film perchè rievoca i fin troppo demenziali "scary movie", che a me personalmente fanno innervosire più che divertire.
    Sabato scorso ero partito con l'intenzione di guardare "Il Messaggero", poi alla cassa del Multisala ho scoperto che hanno attrezzato le sale x la visione "3d" quindi ho cambiato programma, buttandomi su questo "sex movie", ma con aspettative pari a 0...ero solo curioso di provare gli occhialini (sticazzi cmq...se li perdi o rovini devi pagare 40€:-|)
    All'ingresso della sala non noto nessun ragazzo addetto alla distribuzione degli occhialini :DD Che pacco X(X(
    Mi siedo sconsolato e attendo l'inizio (e la fine) del film....
    All'uscita della sala mi sono reso conto di aver guardato uno dei film più divertenti in assoluto!!! PAZZESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Da crampi alla pancia! Alcune scene mi hanno fatto andare la saliva di traverso a forza di risate!
    Dall'euforia, ho mandato alcuni sms ad amici che dopo averlo guardato mi han ringraziato x il consiglio!
    Non voglio rivelarvi nulla: GUARDATELO e anche voi mi ringrazierete.

Come al solito sei esagerato...un filmetto estivo sulla falsa riga del filone " Scary "  che ha le solite idee trite e ritrite e fa sorridere un paio di volte al massimo. :X

Il titolo originale dovrebbe essere Sex Drive
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3.     Mi trovi su: Homepage #5225297
    Insert Coin ha scritto:
    Come al solito sei esagerato...un filmetto estivo sulla falsa riga del filone " Scary "  che ha le solite idee trite e ritrite e fa sorridere un paio di volte al massimo. :X
    Il titolo originale dovrebbe essere Sex Drive
       No, mi smonti il topic! 8-(
    Non ascoltatelo...andate in compagnia e vi farete enormi risate!
    Insert Coin in quel momento aveva la testa al calciomercato, non poteva essere concentrato sul film :))
  4.     Mi trovi su: Homepage #5225317
    Banjo & Kazooie ha scritto:
      Davvero? :O

Allora non mi piace :(.

Ma che è sta cavolata di 4D? Una babbeata per rendere un pò più demenziale la pubblicità? E un'altra cosa, è una cosa come Decameron Pie che prende il nome da American Pie ma è tutt'altra cosa manco fatta dagli stessi attori/registi?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.     Mi trovi su: Homepage #5225320
    ambaradam ha scritto:
    Davvero? :O

Allora non mi piace :(.

Ma che è sta cavolata di 4D? Una babbeata per rendere un pò più demenziale la pubblicità? E un'altra cosa, è una cosa come Decameron Pie che prende il nome da American Pie ma è tutt'altra cosa manco fatta dagli stessi attori/registi?
      beh, il genere è il solito: "Commedia americana", però da buon amante, in passato, di questo genere e deluso da tutte le ultime uscite, trovo questo "sex movie" ai livelli del primo American Pie come impatto, come risate...nonostante la storia non sia nulla di speciale, ma certamente non ci si può aspettare chissachè  da un film del genere.

Non voglio dire che piacerà a tutti, ma mediamente a tutti dovrebbe piacere...far ridere...tanto!

Il "4d" serve solo x farlo fico...ma qui in Italia siamo troooooooppo indietro :(
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5225694
    io credo in italia l'abbiano chiamato sex movie in 4d per inquadrarlo nel filone dei vari hot, disaster, hero movie e per perculare tutti i film che stanno uscendo in 3d.
    ovviamente è un'idea malsana e schifosa, come quasi tutto quello che si fa nel marketing italiano.
    il film comunque è evitabile ampimente (addirittura l'hai paragona a una notte da leoni che è titolo di ben altro calibro).
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5226648
    Visto ieri sera. In diverse occasioni mi ha fatto sbellicare e non sono certo un cultore del genere...
    Io mi sento di consigliarlo, soprattutto a chi piace il genere. Per gli altri aspettatevi una storiella leggera, ma ben confezionata e divertente.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5226672
    Gidus ha scritto:
    Visto ieri sera. In diverse occasioni mi ha fatto sbellicare e non sono certo un cultore del genere...
    Io mi sento di consigliarlo, soprattutto a chi piace il genere. Per gli altri aspettatevi una storiella leggera, ma ben confezionata e divertente.
       IL numero 1 x me è
     REX! :lol::rotfl:
  9. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5228689
    Visto..consiglio la visione,a dispetto del titolo è un gradino sopra a quelle insulse porcate che possono venir in mente a naso,piacevole,anche se  prevedibile.
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5228691
    Sinceramente questo tipo di operazioni non mi hanno mai molto interessato, però ad onor del vero si deve pure dire che non siete i primi che ne parlate benino.
    Come feci per il primo Scary movie allora, concederò appena potrò una visione.
    poi, a seconda che mi sia piaciuto o no, posterò o le mie lusinghe o le mie storncature.
    Ma c'è qualche attore famoso?
  11.     Mi trovi su: Homepage #5229020
    Vincent Garcia ha scritto:
    Sinceramente questo tipo di operazioni non mi hanno mai molto interessato, però ad onor del vero si deve pure dire che non siete i primi che ne parlate benino.
    Come feci per il primo Scary movie allora, concederò appena potrò una visione.
    poi, a seconda che mi sia piaciuto o no, posterò o le mie lusinghe o le mie storncature.
    Ma c'è qualche attore famoso?
     Così si parla!
    Mai dare nulla x scontato...io l'ho visto proprio x caso e non me ne sono pentito x niente!

Tra l'altro, cosa che già saprete, questi film vanno obbligatoriamente visti con gli amici, x farsi 4 risate assieme...vederli da soli non sarebbe la stessa cosa.

Attori famosi non mi pare...

Sex Movie 4d...un solo difetto: il titolo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina