1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5223442
    Salve.
    Come ben sapete sto avendo problemi con il mio PC fisso, quindi finchè non riesco a metterlo in sesto completamente, avevo pensato di comprare un Acer Aspire One.

Le cose che maggiormente faccio sono: Nextgame, Facebook, Netlog, Yuotube, Browser Game x2 (per l' estate sono l' ideale XD), AMSN e Flashgames (posso anche evitare quest' ultimo).

Leggendo in internet ho visto che ci sono vari tipi di Acer Aspire One e personalmente non so quale scegliere. Innanzitutto non so se prenderlo con Linux o Windows XP. Molti dicono che con XP va lento, ma mi stupirebbe se l' Acer avesse fatto un PC con un sistema operativo preinstallato che lo rallenta.
    Tornando al modello, ci sono poche differenze, ma buone, come ad esempio la memoria RAM.
    Magari se potete consigliarmi voi il modello...cortesemente ditemi anche il prezzo, che sul web non sono precisi.
    Grazie.

P.S. Se esiste un portatile che come prezzo è intorno a quello dell' Acer consigliare pure.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5223487
    Vedi di evitare come la peste quelli con disco SSD (ho provato e installato XP personalmente su uno con SSD da 8GB ed era un pianto). Acer monta SSD lentissimi. Quelli con HD tradizionale (80/160GB quello che preferisci) vanno bene. Ho qui sottomano un Asus 1000H su cui ho installato Windows 7 e pure lui va molto bene per essere un netbook. Nasceva con XP e pure con quello andava via liscio. C'è pure il Samsung nc10 che è un bel netbook... Insomma sono tutti molto simili come caratteristiche. Prendi quello che trovi in offerta a meno.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5223763
    acitre ha scritto:
    Vedi di evitare come la peste quelli con disco SSD (ho provato e installato XP personalmente su uno con SSD da 8GB ed era un pianto). Acer monta SSD lentissimi. Quelli con HD tradizionale (80/160GB quello che preferisci) vanno bene. Ho qui sottomano un Asus 1000H su cui ho installato Windows 7 e pure lui va molto bene per essere un netbook. Nasceva con XP e pure con quello andava via liscio. C'è pure il Samsung nc10 che è un bel netbook... Insomma sono tutti molto simili come caratteristiche. Prendi quello che trovi in offerta a meno.
    Acer Aspire ONE AOA150-BGw
    Processore Intel Atom N270/N280 (1.60/1.68 GHz, 533/667 MHz FSB, 512 KB L2 cache)
    1 GB di RAM espandibile a 2 GB (DDR2 533/667 MHz SDRAM )
    160 GB HDD 2,5" unità disco tradizionale
    Schermo 10.1” (TFT LCD, risoluzione 1024 x 600 pixel - 262,000 colori supportati)
    Webcam integrata Acer Crystal Eye, 0.3 megapixel
    WLAN: Acer InviLink™ 802.11b/g Wi-Fi
    LAN: 10/100 Mbps Fast Ethernet
    Modulo 3G UMTS/HSDPA Globetrotter
    Bluetooth opzionale
    Sistema operativo Microsoft Windows XP

Qui ci sono tutti i modelli di Aspire ONE.
    Questo mi sembra il migliore tra tutti (non so se il tuo è migliore, fammi sapere :)).
    Se mi sai indicare anche i prezzi dei vari modelli, mi fai un piacere. Grazie mille.

Consiglio Acer Aspire One.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina