1. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5223445
    Salve, io possiedo il Macintosh, (si scrive così ?) ho scaricato da poco un gioco flash: (non una rom/emulatore vietato, capito moderatori ?8-( ) crash bandicoot 2D, sarebbe un flash a scorrimento orizzontale del gioco crash bandicoot 1, questo flash è per computer..., aiutatemi, vi prego: è anche per MAC ? E se sì, come si attiva ? Ci voglio assolutamente giocare.:'(
    Grazie in anticipo a tutti !:nworthy:
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5223573
    cellulare ha scritto:
    Salve, io possiedo il Macintosh, (si scrive così ?) ho scaricato da poco un gioco flash: (non una rom/emulatore vietato, capito moderatori ?8-( ) crash bandicoot 2D, sarebbe un flash a scorrimento orizzontale del gioco crash bandicoot 1, questo flash è per computer..., aiutatemi, vi prego: è anche per MAC ? E se sì, come si attiva ? Ci voglio assolutamente giocare.:'(
    Grazie in anticipo a tutti !:nworthy:
     Linka e ti saprò dare una risposta dal mio MacBook. Ad ogni modo se il suddetto giuoco è in flash (e non in forma di file .exe) non vedo perché non dovrebbe funzionare su un sistema Apple.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5253054
    Jack is Back ha scritto:
    Linka e ti saprò dare una risposta dal mio MacBook. Ad ogni modo se il suddetto giuoco è in flash (e non in forma di file .exe) non vedo perché non dovrebbe funzionare su un sistema Apple.
    Sai, tutto il mondo è fissato con Windows, tutti possiedono il Windows e di solito questa roba è solo per Windows e magari anche per Linux...8-(
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5254124
    tutti i giochi in flash si basano, appunto, su flash della adobe. e si, ti confermo che esiste la versione per mac (nel caso improbabile che nn l'avessi gia, o se lo devi aggiornare...   http://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/  )
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Aiuto per crash bandicoot 2D !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina