1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5223451

Sony si appresta a lanciare in tutta Europa una campagna pubblicitaria da 94.000.000 € pari a 82 milioni di sterline. Una cifra ingente che il Guardian riportando la notizia indica come il primo colpo sparato in vista della prossima guerra natalizia tra le tre console.
     http://www.guardian.co.uk/media/2009/aug/25/sony-ps3-advertising

a quanto pare la pubblicità sarà costituita da più SPOT
    Ecco il secondo
       http://www.vgwatchdog.com/?p=47546

2.     Mi trovi su: Homepage #5223467
    Per quel che mi riguarda, difficilmente una pubblicità mi fa acquistare un prodotto dato che mi informo prima di comprare una cosa.

Dal mio punto di vista sono quindi soldi buttati. Purtroppo c'è tanta gente che crede alle pubblicità e compra le cose senza un minimo di buonsenso (discorso generalizzato che si applica ad ogni cosa, non solo alle singole console).
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5223470
    Solidino ha scritto:
    i giochi i giochi dove sono!!!!
    Pubblicità leggermente orrende.
     Quoto spero mostrino anche dei giochi, gli spezzoni tutti uniti nella pubblicità fanno effetto.
    Comunque non guardo molto la TV ma pubblicità della Xbox ce n'è?!
    Io vedo solo Wii.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5223472
    aldarev ha scritto:
    Per quel che mi riguarda, difficilmente una pubblicità mi fa acquistare un prodotto dato che mi informo prima di comprare una cosa.
    Dal mio punto di vista sono quindi soldi buttati. Purtroppo c'è tanta gente che crede alle pubblicità e compra le cose senza un minimo di buonsenso (discorso generalizzato che si applica ad ogni cosa, non solo alle singole console).
      Si ovvio....ma il punto è che la pubblicità serve a quello :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5223478
    scusate ma i giochi?:DD....va bene il fatto di sottolineare le altre agevolazioni di ps3 ma addirittura non far vedere proprio giochi nella pubblicità ma altri programmi mi smbra proprio esagerato...:DD...anche perche alla fine si sta vendendo una console fatta per giocare sopratutto:P
  6. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5223481
    Kimahri ha scritto:
    Quoto spero mostrino anche dei giochi, gli spezzoni tutti uniti nella pubblicità fanno effetto.
    Comunque non guardo molto la TV ma pubblicità della Xbox ce n'è?!
    Io vedo solo Wii.
      di pubblicità della 360 non se ne vede da inizio 2009 
    ma l'avete vista la seconda pubblicità? non sono giochi quelli?:\

[Sony,PS3]94 milioni di € in pubblicità.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina