1.     Mi trovi su: Homepage #5223857
    Dark76 ha scritto:
    le due saghe fps piu vendute di quest anextgen non vanno a 720p
    call of duty4-5 e halo3-odst
    strana coincidenza :asd:

però ci sn eccezzioni ( killzone 2,gears of war(?)) :\ e cmq questi giochi sn stati in grado di sopperire alla grafica.. grazie anche a un multyplayer spaventoso e soprattutto hanno un passato  piu che conosciuto..:P
    esempio:basta guardare quanta gente senza il nome " call of duty" a modern warfare 2 nn sapeva mnco cosa fosse..:(

[Modificato da RikuX7 il 26/08/2009 11:09]

<!> FanLover - Sonaro Tutelato <!>
  2.     Mi trovi su: Homepage #5223862
    Dark76 ha scritto:
    le due saghe fps piu vendute di quest anextgen non vanno a 720p
    call of duty4-5 e halo3-odst
    strana coincidenza :asd:
     vabbè ma COD è più piacevole da guardare di Halo.
    .
    .
    chissà che halo reach sia un mostro grafico dopo due halo nella media
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5223876
    Bark ha scritto:
    essendo nato come un mero contenuto aggiuntivo di Halo 3 c'era da stupirsi che non fosse così
     Mah, parliamone. Il gioco non l'ha ancora giocato nessuno, quindi vediamo se sarà "mero contenuto aggiuntivo" o un buon gioco a sè.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5223884
    Altered Beast ha scritto:
    Mah, parliamone. Il gioco non l'ha ancora giocato nessuno, quindi vediamo se sarà "mero contenuto aggiuntivo" o un buon gioco a sè.
     Credo che lui intendesse che non c'è da stupirsi che la grafica è sui livelli di quella di Halo 3...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5223894
    Altered Beast ha scritto:
      è HALO quindi stiamo parlando del miglior Fps della storia,divertente più di qualunque altro gioco nel genere :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5223934
    Simpatico vedere come ancora si cerca l'alta definizione per andare a definire un gioco in grado di farci divertire o meno.
    Negli ultimi tempi ho ripreso COD4 e Halo 3....quando gioco su GOW o su Killzone (da amici) rimpiango i primi due giochi.
    Il motore grafico di Halo 3 è un motore molto buono che, unito ad una fisica molto interessante, rende il tutto molto godibile.
    Anni di videogiochi, anni di discussioni ma noto che certi discorsi ancora non cambiano e restano sempre superficiali.
    Torno nel mio angolino di "lettore".

[Notizia Halo 3: ODST Truppe d'Assalto Orbitali] Halo 3: ODST non è in alta definizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina