1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5223771
    cari, non so se ne siete a conoscenza ma il 10 settembre verrà rilasciata la compilation di
    Lumines
    Every Extend Extra
    RezHD
    a 19 eurozzi nei negozi.
    qui la scatola:

A chi le scatole fanno schifo segnalo che i giochi su xbla verranno abbassati di prezzo.
    l'accatto volentieri, così da avere un altra copia di rez da sfoggiare sullo scaffale.
    A voi! :D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5223774
    the TMO ha scritto: 
    l'accatto volentieri, così da avere un altra copia di rez da sfoggiare sullo scaffale.
       In effetti Rez dura così poco che l'unico modo per goderselo è comprarne più copie :DD
    Per quelli ai quali interessa una sparatutto che, come unica differenza dagli altri milioni, ha il fatto che fa il suonino tipo viaggio in acido quando spara, ovviamente ;P

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5223776
    gahn ha scritto:
    In effetti Rez dura così poco che l'unico modo per goderselo è comprarne più copie :DD
    Per quelli ai quali interessa una sparatutto che, come unica differenza dagli altri milioni, ha il fatto che fa il suonino tipo viaggio in acido quando spara, ovviamente ;P
    G.
     Ti ho segnalato ai moderatori.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5223839
    the TMO ha scritto:
    cari, non so se ne siete a conoscenza ma il 10 settembre verrà rilasciata la compilation di
    Lumines
    Every Extend Extra
    RezHD
    a 19 eurozzi nei negozi.
    qui la scatola:
    A chi le scatole fanno schifo segnalo che i giochi su xbla verranno abbassati di prezzo.
     Credo che sia l'affare del decennio dopo Orange Box.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5224040
    gahn ha scritto:
     eh ma se lo giochi dopo un'impepata di cozze a ferragosto e senza aria condizionata, innaffiato di ottima birra calda del discount, secondo me, non te lo scordi più.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5224067
    Ma parliamo anche di Every Extend Extra;  quello su psp l'ho disintegrato quasi a forza di giocarci, è un fulgido esempio di gameplay che lascia perennemete sul filo del rasoio (dato che è facile sbagliare) risucchiandoti in un vortice audiovisivo dal quale è difficile uscirne.
    Di Extreme ho solo provato la demo, mi è sembrato più facile rispetto al predecessore, e si possono fare combo molto più lunghe; ma l'assuefazione rimane la stessa.

Poi, da amante di gameplay ed esperienza particolari, non potevo non apprezzarlo.

[Modificato da Jeff il 26/08/2009 13:04]

"A un’altra vita".

Bangkok
  7.     Mi trovi su: Homepage #5224152
    babalot ha scritto:
    eh ma se lo giochi dopo un'impepata di cozze a ferragosto e senza aria condizionata, innaffiato di ottima birra calda del discount, secondo me, non te lo scordi più.
       In quelle condizioni qualunque cosa tu faccia, anche sollevare un bicchiere diventa un qualcosa che non ti scordi più. :DD
    .
    Ma faccio anche io parte dello sparuto (e sono sicuro quasi sempre in incognito dietro la maschera del "giata sto gioco") gruppo di persone che non ha mai trovato nulla di eccezionale in REZ. Quindi ovviamente il mio commento non fa testo.
    :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5224165
    Stefano Castelli ha scritto:
    Oh, Rez dura tanto, credimi.
    Tanto.

Ti ho già creduto una volta riguardo a Rez, su ICC anni fa. Infatti ho preso Rez per Dreamcast su consiglio tuo e di... uhm... AlbertOne credo. La mia reazione è stata come questa http://www.youtube.com/watch?v=BCztQYzz3AA .

the TMO ha scritto:
    no. :0

Già, concordo. Meglio di no. :P

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

[360] AMEMMIPIACELASCATOLA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina