1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5223944
    Dark76 ha scritto:
    AHAHAHAH dai siamo alla frutta con questa modalita super casual XD poi mi spiegheranno cosa ci sia di divertente nel pigiare in loop un solo tasto e far fare tutto alla cpu per il resto

alle ragazze piace pigiare.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5224049
    cloud-zeta ha scritto:
    Se non ricordo male in una intervista disse che il gioco è abbastanza ostico anche a difficoltà normal.
      Imho questo è un gioco che va affrontato sputando sangue  poche balle.Con un gameplay così "combizzato" un livello di difficoltà alla Ninja Gaiden o alla Dante Must Die mi pare il minimo... ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5224070
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Sono certo che il gioco sarà difficile,profondo e divertente,ma quello che hai scritto è davvero ridicolo credimi.

Ma ricordo proprio questo, disse che doveva essere il giocatore ad adattarsi al gioco e non viceversa come critica verso quella maggioranza di giochi cosidetti next-gen dove sono infarciti di aiutini,aiutoni e IA ridicole.
  4.     Mi trovi su: #5224176
    ma perchè dovete accanirvi contro queste che sono OPZIONI offerte dal gioco???
    .
    è evidente che nessuno di noi lo giocherà in modalità automatica... ma magari qualche casualone che l'ha comprato e che sta per metterlo via perchè impossibile (sindrome da Ninja Gaiden) lo imposta easy e magari si "diverte" cmq. un modo per soddisfare anche utenze inadatte al gioco...
    .
    fintanto che non è l'unica possibilità, che ve ne frega???
    .
    UPDATE: maledetti blocchi territoriali, cmq sia non mi fermo certo alle LORO dichiarazioni ... aspetterò che play-asia aggiorni il suo database o qualche test "hands on" dal giappone. Se c'è l'inglese e funziona IMPORT DAY ONE.

[Notizia Bayonetta] Video e blocchi territoriali per Bayonetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina