1.     Mi trovi su: Homepage #5223835
    Ogni mese in edicola scelgo tra tre riviste di videogame
    Win magazine giochi
    The Games Machine (TGM)
    Giochi per il mio computer (gmc)
    Secondo me la rivista migliore è  Giochi per il mio computer perchè è quella con gli articoli scritti meglio (insomma più piacevoli da leggere) c'e pure una approfondita sezione dedicata alle recensioni di schede video cuffie casse ecc...peccato che trovo quasi sempre solo la versione da 7.90 con allegato un gioco che non mi piace più di tanto e quindi è la rivista che compro meno...
    Al secondo posto metterei la vostra gli articoli e le recensioni non sono come quelli che gmc ma avete pure un box dedicato ai requisiti dei giochi in quasi tutte le recensioni,fate confronti tra i giochi tra componenti hardwere date spazio alle lettere degli utenti ecc.una rivista completa in tutto se solo usaste carta migliore per la rivista e diminuireste la pubblicità aumentando le pagine (110 pagine di media la vostra rivista 140 e oltre le altre.
    terzo posto tgm che usa carta di altissima qualità per le pagine ma niente sezione domande è risposte tra rivista e utenti stile poco serio dove non si tratta di recensioni e anteprime...però recensione è ateprime ottime anche se alla fine hanno deciso di mettere solo il voto complessivo senza altri parametri (tipo grafica sonoro ecc)
    quindi alla fine compro ogni mese la vostra rivista quasi sempre la versione da 3.90 (con brutto gioco allegato di cui ormai ho una collezione) compro pure tgm tanto non è imbustate cosi la posso sfogliare prima di comprala e compro poco gmc per il prezzo..
    dato che mi sono appena icritto sul forum saluto tutti gli utenti e spero non finisca come sul forum che ho appena abbondonato (hardwere upgrade sospeso 3 volte di fila senza motivo)
    [/b][/i][/i]

[Modificato da Josephus-x.199x il 26/08/2009 10:57]

cpu athlon 6000 a 3.00 ghz scheda video hd 4850 512 mega hard disk samsung sata 2 500 giga ram 4 giga ddr 2 monitor lg 19 pollici
    scheda madre=ASUsm2a-vm windows xp sp3
  2.     Mi trovi su: Homepage #5224052
    Josephus-x.199x ha scritto:
    dato che mi sono appena icritto sul forum saluto tutti gli utenti

Ciao, benvenuto! :)

e spero non finisca come sul forum che ho appena abbondonato (hardwere upgrade sospeso 3 volte di fila senza motivo)

Attieniti al regolamento e vedrai che andrà tutto bene. :D
  3. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5225748
    Ogni mese in edicola scelgo tra tre riviste di videogame
    Win magazine giochi
    The Games Machine (TGM)
    Giochi per il mio computer (gmc)
    Secondo me la rivista migliore è  Giochi per il mio computer perchè è quella con gli articoli scritti meglio (insomma più piacevoli da leggere) c'e pure una approfondita sezione dedicata alle recensioni di schede video cuffie casse ecc...peccato che trovo quasi sempre solo la versione da 7.90 con allegato un gioco che non mi piace più di tanto e quindi è la rivista che compro meno...
    Al secondo posto metterei la vostra gli articoli e le recensioni non sono come quelli che gmc ma avete pure un box dedicato ai requisiti dei giochi in quasi tutte le recensioni,fate confronti tra i giochi tra componenti hardwere date spazio alle lettere degli utenti ecc.una rivista completa in tutto se solo usaste carta migliore per la rivista e diminuireste la pubblicità aumentando le pagine (110 pagine di media la vostra rivista 140 e oltre le altre.
    terzo posto tgm che usa carta di altissima qualità per le pagine ma niente sezione domande è risposte tra rivista e utenti stile poco serio dove non si tratta di recensioni e anteprime...però recensione è ateprime ottime anche se alla fine hanno deciso di mettere solo il voto complessivo senza altri parametri (tipo grafica sonoro ecc)
    quindi alla fine compro ogni mese la vostra rivista quasi sempre la versione da 3.90 (con brutto gioco allegato di cui ormai ho una collezione) compro pure tgm tanto non è imbustate cosi la posso sfogliare prima di comprala e compro poco gmc per il prezzo..
    dato che mi sono appena icritto sul forum saluto tutti gli utenti e spero non finisca come sul forum che ho appena abbondonato (hardwere upgrade sospeso 3 volte di fila senza motivo)
      Ci sono altri forum in cui parlare di games e riviste specializzato, come il "villaggio":X
  4.     Mi trovi su: Homepage #5225971
    Però...devo fare i miei complimenti ad edizioni master. Una discussione del genere sui forum della concorrenza sarebbe stata chiusa dopo un nanosecondo e cancellata gettandola in un buco nero. Qui invece si può discutere di questi argomenti senza troppi problemi. Veramente complimenti! ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5226294
    se chiudono la discussione vuol dire che hanno paura delle concorrenza e non hanno il coraggio di mettersi a confronto
    quel che mi piace di questo forom e che c'e vera democrazia,non come gli altri forum.
    cpu athlon 6000 a 3.00 ghz scheda video hd 4850 512 mega hard disk samsung sata 2 500 giga ram 4 giga ddr 2 monitor lg 19 pollici
    scheda madre=ASUsm2a-vm windows xp sp3
  6.     Mi trovi su: Homepage #5228213
    sono 3 riviste diverse con target diversi: considerando questo, wmg, che è la più giovane, è anche quella che ha fatto più passi in avanti negli ultimi anni.
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.

La vostra rivista a confronto con le altre riviste..........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina