1.     Mi trovi su: Homepage #5223910
    roccy ha scritto:
    Esce domani, qualcuno lo prende?
    Sembrerebbe un survival horror vecchia maniera!! (magari) :|3
     Un mio amico l'ha provato all'E3 e ha detto che fa abbastanza schifo, di più non so
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2.     Mi trovi su: #5225037
    Jeff ha scritto:
    Aspetto cavie.
    L'ambientazione è intrigante.
     si infatti, dopo il gran parlare, dopo quello che si è visto (all'E3 qualcosa si è visto) e anche nemmeno tanto male (soprattutto grazie all'ambientazione interessantissima) non sapere nulla di nulla da settimane alla vigilia del lancio è ... strano.
    se non sbaglio non era presente nemmeno a Colonia.
    quindi, o progetto cannato (ma l'avrei letto da qualche parte, almeno su kotaku che lo stava monitorando con attenzione...) o progetto rinviato "a data da destinarsi".
    metacritic porta release date al 25 agosto (ieri, prob. USA...) ma ci sono 2 recensioni "istituzionali" (da siti oscuri..) e 2 da utenti che possono benissimo aver votato senza avre nemmeno mai visto il gioco...
    .
    il sito è la solita fastidiosa accozzaglia di flash e animazioni che nascondono da qualche parte news e aggiornamenti, ma sembra "attivo"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5227423
    Shin X ha scritto:
    Secondo te chi lo prende il day one (ovvero oggi). :D
     bueno!
    facci sapere!

roccy ha scritto:
    A me personalmente sembra un gioco medio/basso, però sarei curioso di provarlo giusto per l'ambientazione.
      A
    beh nessuno credo che attenda il nuovo paradigma del genere....però
    anche Silent hill era un titolo partito in sordina e un pò grossolano
    no?
    Ok forse ho esagerato.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5227487
    Shin X ha scritto:
    Un pochino sì, dai. ;P  Però non posso lasciarmi sfuggire un survival come questo.
      ma non esce il 4 settembre? :-O
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano

[Wii] Cursed Mountain si sa nulla? (Uscita prevista 27/08/09)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina