1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5224257
    SharkFRA ha scritto:
    Continuo a pensare che molte delle prime Slim cadranno come mosche a causa dell'alimentatore interno
     non credo: anche la fat ha l'alimentatore interno e un efficiente sistema di raffreddamento. se calcoli che il processo produttivo è migliorato (scalda di meno), l'alimentatore è più piccolo (scalda di meno) e che il sistema di raffreddamento non è sicuramente peggiorato (nella peggiore delle ipotesi è simile), non la vedo così nera.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5224287
    evil_ ha scritto:
    non credo: anche la fat ha l'alimentatore interno e un efficiente sistema di raffreddamento. se calcoli che il processo produttivo è migliorato (scalda di meno), l'alimentatore è più piccolo (scalda di meno) e che il sistema di raffreddamento non è sicuramente peggiorato (nella peggiore delle ipotesi è simile), non la vedo così nera.

penso che abbiano tolto delle ventole per il raffreddamento...questo è il mio timore. Ricordiamoci che molte delle prime PSTwo si rompevano di frequente. Boh, le mie sono solo paure, vediamo un po come va la prima ondata di Slim
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5224290
    SharkFRA ha scritto:
    penso che abbiano tolto delle ventole per il raffreddamento...questo è il mio timore. Ricordiamoci che molte delle prime PSTwo si rompevano di frequente. Boh, le mie sono solo paure, vediamo un po come va la prima ondata di Slim
     oddio, non vorrei dire cavolate, ma se non sbaglio nella FAT c'è una sola grande ventola. al massimo possono averle aggiunte (e non credo). se ricordo bene, quindi, non penso abbiano tolto nulla.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5224305
    evil_ ha scritto:
    non si può negare che il reparto R&D di sony sia sempre al top. vedere anche l'ultimissimo modello PS2slim, con l'alimentatore integrato.

Vero, come disposizione dei componenti e raffreddamento la sony è davvero fantastica.
    Registrato il 25/10/2001
  5. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5224410
    SharkFRA ha scritto:
    un solo anno
     Ma forse un solo anno in francia. In Italia non è per legge sempre estesa a 2? Che io sappia l'italia ha una legge ferrea almeno in questo.
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.

[Notizia PlayStation 3] Una PS3 Slim a pezzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina