1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5224139
    link74 ha scritto:
    No no no no.Lasciate Okami il solo ed unico episodio vi prego!!!!!Non rovinate pure quello....

veramente il gioco è castrato eh.
    Ma tanto l'andazzo ormai è chiaro, sarà roba per il WII o i portatili, troppo rischioso economicamente parlando, su console.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5224203
    TraXtorM ha scritto:
    Cioe'?
    :-O
    Io lo sto giocando su Wii. E' una meraviglia.

il gioco doveva avere un continuo che non c'è mai stato, per tale motivo Okami è "lunghissimo" da portare a termine, sembra non finisca mai...ma i soldi son finiti e lo studio ha chiuso, peccato. Ma ti immagini Okami next gen con la grafica di Afro Smaurai? :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5224272
    Solidino ha scritto:
    il gioco doveva avere un continuo che non c'è mai stato, per tale motivo Okami è "lunghissimo" da portare a termine, sembra non finisca mai...ma i soldi son finiti e lo studio ha chiuso, peccato. Ma ti immagini Okami next gen con la grafica di Afro Smaurai? :sbav:

Sbav! Se uscisse su Ps360 sarebbe IL motivo per prenderne una :)
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5224343
    Altered Beast ha scritto:
    Fa che sia un pò meno lungo del primo, grazie.
      ah, se è vero...io alla fine mi stavo quasi addormentando con sto Okami.
    Fosse durato di meno sono sicuro mi sarebbe piaciuto molto di più.
    Comunque mi pare stranissimo che capcom si metta a fare un secondo okami...ma se lo fa ne uscirà sicuramente un Okami May Cry ;P
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5224372
    sona ha scritto:
    ah, se è vero...io alla fine mi stavo quasi addormentando con sto Okami.
    Fosse durato di meno sono sicuro mi sarebbe piaciuto molto di più.

ma io mi chiedo come è possibile annoiarsi con okami? cioe è fottutamente divertente!! E' bellissimo da guardare, da giocare, da sentire!!! I personaggi sono LOL, le animazioni LOL, i dialoghi sono lunghi ok, ma che diamine!!! Vi vien data la cosa piu bella che si possa vedere in un VG e vi annoiate!!! No non lo accetto, no no e no

(sbatte i piedi per terra e tira pugni contro al muro, una goccia di sudore cade lungo la tempia, testa abbassata, sguardo nel vuoto come a pensare "ma ci sarà un futuro per l'umanità? Si evolverà mai la gente? LA miseria avrà una fine? Perchè viviamo?"....).

ho 37 voti

[Notizia Okami] Okami prosegue nei piani di Capcom?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina