1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5224443
    Vero, ma qua la cosa sta cominciando a divenire ridicola... 500 diversi digital delivery e non riescono a tenere vivo l'interesse ed i contenuti come fa per esempio XBOX live.
    Pena, la scusante delle case (In primis Ubisoft) che non ha modo di distribuire le dlc (come per prince of persia... che poi è una gran cavolata, dato che hanno anche una loro piattaforma che funziona anche molto bene -.-')
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5224459
    evil_ ha scritto:
    "fino alla possibilità (inedita per il settore) di rivendere i giochi usati direttamente su Impulse." QUESTO è DAVVERO interessante! :-0
     infatti sì. che poi, trattandosi di copie digitali, non ci sarebbe nemmeno il problema della scatola rovinata, del disco graffiato e cose così. però dubito che possano versarti fisicamente dei soldi, magari ti danno un buono da spendere per l'acquisto di altri giochi - che sarebbe comunque interessante.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5225713
    La cosa più interessante, a mio avviso, e la vendita dei giochi usati. Io ho smesso di comprare da Steam proprio per questo motivo.Costano praticamente quanto i giochi con CD (tranne le offerte) e te le devi tenere per sempre.
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5226849
    cheshirecat ha scritto:
    La cosa più interessante, a mio avviso, e la vendita dei giochi usati. Io ho smesso di comprare da Steam proprio per questo motivo.Costano praticamente quanto i giochi con CD (tranne le offerte) e te le devi tenere per sempre.
     nulla vieterà a steam di inserire questa caratteristica se dovessero trovare una formula conveniente (per loro, ovviamente).

[Notizia PC e sistemi Windows] Novità in arrivo per Impulse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina