1.     Mi trovi su: #5225013
    killer7 ha scritto:
    Prevedibile, Ovvio... meglio per noi.
    Ma una Arcade a 99 euro no eh ? :asd:
    credo che sarà il prossimo step
    ricordiamoci che a 99 euro (o poco meno) c'è ancora la PS2
    .
    cmq tutto abbndantemente previsto (e già ancticipato, sia pur parzialmente, dai retailers... vedi ps3 con la slim, il mercato ANTICIPA sempre)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5225018
    babaz ha scritto:
    credo che sarà il prossimo step
    ricordiamoci che a 99 euro (o poco meno) c'è ancora la PS2
    .
    cmq tutto abbndantemente previsto (e già ancticipato, sia pur parzialmente, dai retailers... vedi ps3 con la slim, il mercato ANTICIPA sempre)

Bhè, senza che lo dico per l'ennesima volta: I prezzi di Wii e PS2 sono da manicomio. :asd:
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5225021
    kelsior ha scritto:
    Secondo MCV (chi è?)domani M$ dovrebbe annunciare il taglio di prezzi
     qui potrebbero mettere la arcade a 129 euro (ma da più parti si dice che il prezzo resterà quello attuale) e la elite a 239 euro,ma il taglio grosso dovrebbe riguardare gli USA,dove allo stato attuale delle cose il 360 PRO costa come la PS3 (299 dollari) e la Elite addirittura 400...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5225080
    matly ha scritto:
    qui potrebbero mettere la arcade a 129 euro (ma da più parti si dice che il prezzo resterà quello attuale) e la elite a 239 euro,ma il taglio grosso dovrebbe riguardare gli USA,dove allo stato attuale delle cose il 360 PRO costa come la PS3 (299 dollari) e la Elite addirittura 400...

Visti i nuovi prezzi di Xbox360 Elite e PS3 Slim... l' Arcade a 179 euro non è quasi un furto ? :DD

5.     Mi trovi su: #5225097
    killer7 ha scritto:
    Visti i nuovi prezzi di Xbox360 Elite e PS3 Slim... l' Arcade a 179 euro non è quasi un furto ? :DD

come hai detto tu quella parola (furto) riseviamola ancora alla WII, ok?
    che furto e furto... ti permette di giocare a FIFA10 con 179 (anche meno) euro.
    vuoi mettere contro i 249 della Elite o "addirittura" i 299 della PS3 Slim ???
    .
    eddai, è così seplice
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5225111
    babaz ha scritto:
    come hai detto tu quella parola (furto) riseviamola ancora alla WII, ok?
    che furto e furto... ti permette di giocare a FIFA10 con 179 (anche meno) euro.
    vuoi mettere contro i 249 della Elite o "addirittura" i 299 della PS3 Slim ???
    .
    eddai, è così seplice

Si, ma a 299 euro (soli 120 in più) con la PS3 Slim ti danno un Hard disk da 120 gb e lettore Blu-Ray.

Oggi, per quello che offrono, questa è la giusta classifica con il prezzo che propongono:

1) PS3 Slim (con HD + Lettore Blu-Ray/DVD) = 299 euro
    2 o 3°) Xbox360 Elite (Con HD e Lettore DVD) = 249 euro
    2 o 3°) Xbox360 Arcade (Lettore DVD) = 179 euro
    .
    .
    .
    1° Posto della vergogna) Wii
    2° Posto della vergogna) PS2 :asd:

Ovviamente domani qualcosa potrebbe cambiare per l' Arcade.
  7.     Mi trovi su: #5225341
    killer 7 ti prego basta con 'ste comparative del menga
    TUTTI qui sappiamo che a 299 euro, dal punto di vista di quel che offre di "tecnologico", la PS3 è un eccellente cosa.
    Ma è anche vero che le console vengono acquistate per una cosa ed una soltanto (salvo casi particolari): GIOCARE AI VIDEOGIOCHI!
    .
    Il signor Mario Rossi entra da MediaWorld e vuole prendere una console per giocare a FIFA 10 (tanto per fare sempre il solito esempio multipiatta paro paro)...ah ecco la PS3, caruccia, costa solo 299 euro - cavoli! ma questa nera qui? "è la Elite della XBOX360, signore" e ci puo' giocare uguale FIFA10... però, 50 euro in meno mica poco, mi ci compro il gioco.
    E questa qui a 169 euro?!?! sempre una xbox360 signore, e ci può giocare a FIFA10 ... ma giocare come? uguale? sì uguale signore, non cambia di una virgola...
    .
    Credete che a quel signore qualcosa freghi di bluray, hard disk o wifi? forse potrebbe interessargli che da una parte gioca online gratis, dall'altra deve sborsare dai 35 ai 55 euro all'anno per la stessa cosa... Giocare online?!? e che sarebbe??
    .
    la REALTA' nei negozi è solo questa 
  8.     Mi trovi su: Homepage #5225351
    babaz ha scritto:
    TUTTI qui sappiamo che a 299 euro, dal punto di vista di quel che offre di "tecnologico", la PS3 è un eccellente cosa.
    Ma è anche vero che le console vengono acquistate per una cosa ed una soltanto (salvo casi particolari): GIOCARE AI VIDEOGIOCHI!
    .
    Il signor Mario Rossi entra da MediaWorld e vuole prendere una console per giocare a FIFA 10 (tanto per fare sempre il solito esempio multipiatta paro paro)...ah ecco la PS3, caruccia, costa solo 299 euro - cavoli! ma questa nera qui? "è la Elite della XBOX360, signore" e ci puo' giocare uguale FIFA10... però, 50 euro in meno mica poco, mi ci compro il gioco.
    E questa qui a 169 euro?!?! sempre una xbox360 signore, e ci può giocare a FIFA10 ... ma giocare come? uguale? sì uguale signore, non cambia di una virgola...
    .
    Credete che a quel signore qualcosa freghi di bluray, hard disk o wifi? forse potrebbe interessargli che da una parte gioca online gratis, dall'altra deve sborsare dai 35 ai 55 euro all'anno per la stessa cosa... Giocare online?!? e che sarebbe??
    .
     Quotone.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5225634
    babaz ha scritto:
    .
    .
    .

Ma cosa vuol dire comparative del menga ?
    Le console vengono acquistate solo per giocare ? Ma non credo proprio...

Il lettore Blu-Ray è una cosa che interessa anche i "papà"... ho sentito certi discorsi sugli autobus (tra conducente e passegero) che neanche ti immagini... e ti parlo dell' uscita precedente alla PS3.

Il Signor Mario Rossi può anche spararsi per quello che mi riguarda... :toghy:

Diamo informazioni utili alla gente... non lasciamoli vivere nell' ignoranza più totale... che poi si ritrovano a casa con un Wii o una PS2 convinti di aver fatto l'affare del secolo. :sbam:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5225659
    killer7 ha scritto:
    Si, ma a 299 euro (soli 120 in più) con la PS3 Slim ti danno un Hard disk da 120 gb e lettore Blu-Ray.
    CUT
     Quei "soli" 120 euro sono il 67% di budget in più da sborsare per chi parte intenzionato a comprare una arcade. E' poco, per chi è intenzionato a comprare una console solo per giocare?
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.

[Rumor-360] Taglio di prezzo in arrivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina