1.     Mi trovi su: #5225141
    imho, mettono la arcade a 159 euro e la elite a 239, per proporzionare bene l'offerta e tenere la giusta distanza dalla PS3 a 299 euro... adesso per' il mercato americano è un po diverso dalnostro: lì la elite sta ancora a 399 dollari (prezzo ufficiale, molto meno al retail) quindi anche tagliano 100 dollari va a costare COME la ps3 slim... mumble mumble
  2.     Mi trovi su: #5225185
    non credo siano interessati a destabilizzare in modo forte il mercato, a loro basta continuare così e tenere "a bada" la PS3. on c'è alcuna velleità di "cancellare" il competitor, sanno che è inutile ed irrealizzabile in ogni caso (anche se regalassero la console).
    .
    caleranno in modo progressivo la arcade e in modo più deciso la elite (che poi è il paragone ideale del competitor).
    .
    fatto sta che chi vorrà giocare a FIFA10 (esempio universale) potrà ancora farlo spendendo sostanzialmente la metà se sceglie la piattaforma di microsoft.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5225563
    RALPH MALPH ha scritto:
    ma quindi da domani elite a 249, giusto? no perchè ne ho ordinata 1 e do dentro la mia di halo o se qualcuno di voi la vuole magari la apprezza di più.
    comunque, ma nella elite non c'è la batteria al litio del pad? in quella di halo c'era, nella prima che presi non ricordo
     non dovrebbe esserci !!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5226134
    babaz ha scritto:
    imho, mettono la arcade a 159 euro e la elite a 239, per proporzionare bene l'offerta e tenere la giusta distanza dalla PS3 a 299 euro... adesso per' il mercato americano è un po diverso dalnostro: lì la elite sta ancora a 399 dollari (prezzo ufficiale, molto meno al retail) quindi anche tagliano 100 dollari va a costare COME la ps3 slim... mumble mumble
     Complimenti ci avevi quasi azzecato :P
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.

[Notizia Xbox 360] Taglio di prezzi in vista per Xbox 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina