1.     Mi trovi su: Homepage #5225287
    visto che i miei amici, ai quali ho provato a proporre qualche gioco, non sembrano molto attratti da questo universo, chiedo a voi del forum se sareste interessati a passare qualche allegra serata in compagnia dei seguanti giochi:
    - Coloni di Catan
    - Carcassonne
    - WoWarcraft: miniatures game
     li ho tutti e tre e non avrei problemi a metterli a disposizione per le serate, se poi qualcun altro vuol proporre altri giochi, io son qui!
    da poco poi ho comprato qualcosa di Magic e non mi dispiacerebbe fare qualche partitella for fun con qualcuno che avesse la pazienza di introdurmi al gioco, e lo stesso vale per Vs System Marvel (che ho comprato fin'ora solo x le illustrazioni, fantastiche!)
    aspetto vostre notizie!!!! :cool:
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  2. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5294730
    hiyuga ha scritto:
    visto che i miei amici, ai quali ho provato a proporre qualche gioco, non sembrano molto attratti da questo universo, chiedo a voi del forum se sareste interessati a passare qualche allegra serata in compagnia dei seguanti giochi:
    - Coloni di Catan
    - Carcassonne
    - WoWarcraft: miniatures game
     li ho tutti e tre e non avrei problemi a metterli a disposizione per le serate, se poi qualcun altro vuol proporre altri giochi, io son qui!
    da poco poi ho comprato qualcosa di Magic e non mi dispiacerebbe fare qualche partitella for fun con qualcuno che avesse la pazienza di introdurmi al gioco, e lo stesso vale per Vs System Marvel (che ho comprato fin'ora solo x le illustrazioni, fantastiche!)
    aspetto vostre notizie!!!! :cool:
    Prova qui. La Tana dei Goblin di Milano
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

[Milano e provincia] giocatori cercansi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina