1.     Mi trovi su: Homepage #5225295
    Mi chiedevo se nessuno qui sul forum ascoltasse mai questa cantante.
    .
    Io ho accumulato negli anni tutta la discografia, mi manca giusto l'ultimo Live che se non ricordo male fu registrato in Spagna.
    .
    La McKennitt è spesso categorizzata come musica New Age, ma si tratta piuttosto di una musicista con grande conoscenza della tradizione europea e celtica, che ultimamente ha spostato il suo focus verso una certa contaminazione di tipo mediterraneo/mediorientale.
    .
    Comune l'uso di strumenti atipici, primo fra tutti l'arpa maggiore che la cantante padroneggia con grande perizia.
    .
    altri appassionati di questa cantante dalle canzoni molto evocative?
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5225306
    non ne sentivo parlare da almeno 15 anni...
    ora vado a ripescare delle cassette e vedo cosa ho, non mi ricordo nemmeno se mi piaceva o no!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5225321
    nevrasthenia ha scritto:
    non ne sentivo parlare da almeno 15 anni...
    ora vado a ripescare delle cassette e vedo cosa ho, non mi ricordo nemmeno se mi piaceva o no!
      In effetti non è che sia proprio famosissima al di fuori della sua cerchia di ammiratori. Quando al lavoro ho scoperto che una collega era una fan eravamo entrambi stupiti di aver trovato un altro estimatore che sembravamo paleontologi di fronte ad un dinosauro vivo. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5225361
    La mettevo per far addormentare mio figlio quando era più piccolo e funzionava abbastanza bene (anche se era meglio Mexicola dei QOTSA)...anche come sottofondo trombereccio non era male (anche se meglio i Portished)...boh, alla fine brava ma niente per cui impazzire.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  5.     Mi trovi su: Homepage #5225381
    Kabuto ha scritto:
    La mettevo per far addormentare mio figlio quando era più piccolo e funzionava abbastanza bene (anche se era meglio Mexicola dei QOTSA)...anche come sottofondo trombereccio non era male (anche se meglio i Portished)...boh, alla fine brava ma niente per cui impazzire.
      Musicalmente parlando da una pista a parecchia gente la fuori... purtroppo lo fa usando un genere che non è che tiri molto tra le masse. :D
    .
    Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #5226650
    Mi ha sempre incuriosito questa artista, ne sento parlare abbastanza spesso ma non ho mai acquistato o sentito niente...almeno credo di non averlo mai fatto, poi chissà magari ascoltando mi rendo conto di aver già sentito qualche tracks!!!
    Andhaka con quale album mi diresti di cominciare???
    Grazie anticipatamente...
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5226662
    Jin-Kazama80 ha scritto:
    Mi ha sempre incuriosito questa artista, ne sento parlare abbastanza spesso ma non ho mai acquistato o sentito niente...almeno credo di non averlo mai fatto, poi chissà magari ascoltando mi rendo conto di aver già sentito qualche tracks!!!
    Andhaka con quale album mi diresti di cominciare???
    Grazie anticipatamente...
     Domanda da un milione di dollari...
    .
    Diciamo che i primi sono decisamente più celtici ed europei e proseguendo comincia la contamianzione di stile arabo e vagamente orientale, per finire con una netta virata verso oriente.
    .
    Personalmente ti consiglierei The Book of secrets. Contiene tra l'altro due tra le mie preferite che sono Skellig e Dante's payer. Se non lo trovi anche The Mask and Mirror è molto buono.
    .
    Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #5227013
    Andhaka ha scritto:
    Domanda da un milione di dollari...
    .
    Diciamo che i primi sono decisamente più celtici ed europei e proseguendo comincia la contamianzione di stile arabo e vagamente orientale, per finire con una netta virata verso oriente.
    .
    Personalmente ti consiglierei The Book of secrets. Contiene tra l'altro due tra le mie preferite che sono Skellig e Dante's payer. Se non lo trovi anche The Mask and Mirror è molto buono.
    .
    Cheers
     Grazie, come sempre sei stato gentilissimo!!!!
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5227910
    Andhaka ha scritto:
    Così ti fai un'idea.
    http://www.youtube.com/watch?v=iEqpdSKdpxs
    Cheers
     Ti ringrazio, infatti è da circa 10 ore che sto su youtube, sto ascoltando molti suoi pezzi...
    domani pomeriggio mi faccio un giro ed acquisto un paio di suoi album....poi ti farò sapere!!!
    Ottima artista, molto passionale, comunica grandi emozioni nel modo di cantare così evocativo, con sonorità cristalline sintomo di un'anima e un modo di pensare oltre il tempo....
    Regards
  10.     Mi trovi su: Homepage #5236043
    Jin-Kazama80 ha scritto:
    Ti ringrazio, infatti è da circa 10 ore che sto su youtube, sto ascoltando molti suoi pezzi...
    domani pomeriggio mi faccio un giro ed acquisto un paio di suoi album....poi ti farò sapere!!!
    Ottima artista, molto passionale, comunica grandi emozioni nel modo di cantare così evocativo, con sonorità cristalline sintomo di un'anima e un modo di pensare oltre il tempo....
    Regards

Recupere quel gioiello di concerto alla Alhambra di Granada in doppio dvd cartonato. 

E' come fare l'amore in stereofonia.
    Chissà dove l'ho lasciato quel dvd.
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *
  11.     Mi trovi su: Homepage #5236048
    HAiA La VIcTORIA ha scritto:
    Recupere quel gioiello di concerto alla Alhambra di Granada in doppio dvd cartonato. 

E' come fare l'amore in stereofonia.
    Chissà dove l'ho lasciato quel dvd.
     L'unico che mi manca... ma c'è in DVD? uhm... piuttosto che il cd normale... uhm... tentazione..
    .
    Cheers
  12.     Mi trovi su: Homepage #5236117
    Kabuto ha scritto:
    anche come sottofondo trombereccio non era male (anche se meglio i Portished)...boh, alla fine brava ma niente per cui impazzire.
      Tsè Tsè....per trombare non c'è nulla meglio di questa
    " rel="nofollow" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=0t4ei1khHPI&feature=related:mmh:
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Loreena McKennitt

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina