1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5225404
    Ma per davvero! =D
    .
    Avanti, confessate, da bambini non vi siete mai innamorati di qualche personaggio dei cartoni animati?
    A me piaceva la nipote dell'Ispettore Gadget (che all'epoca, nel doppiaggio Rai, mi pare si chiamasse Sofì o Sophie) =D
    Mainichi Tonari Shinbun 3: di nuovo in Nippon per restarci!
    "Un accademico che va in pensione è come l’esplosione di una supernova, evento spettacolare e raro almeno da osservare ad occhio nudo." Kevin Keegan
  2.     Mi trovi su: Homepage #5225418
    Tonari ha scritto:
    Ma per davvero! =D
    .
    Avanti, confessate, da bambini non vi siete mai innamorati di qualche personaggio dei cartoni animati?
    A me piaceva la nipote dell'Ispettore Gadget (che all'epoca, nel doppiaggio Rai, mi pare si chiamasse Sofì o Sophie) =D
     Minchia... da dove comincio?
    .
    Lamù: cazzo era sempre mezza nuda e appiccicata ad Ataru
    Ai-chan : la biondina di Yattaman... me la sognavo pure la notte.
    .
    Ma soprattutto... Madoka Ayukawa. Incorruttibile manifestazione della perfezione assoluta che è la Dea Generatrice... ah... Madoka... Bella come una notte senza Luna e altrettanto pericolosa.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5227308
    Credo soltanto di Lamù.
    E me la sono pure sposata!! :O (quindi potete pure scordarvela, tié :P)
    L'unica cosa strana è che al matrimonio, celebrato da mio fratello, lei aveva l'aspetto di un cuscino... :DD (avevamo meno di 10 anni, credo.... :asd: )

Innamorati dei cartoni animati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina