1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5225716
    cheshirecat ha scritto:
    Cacchio solo 10 ore O__o.
    Per un gioco di circa 60€ mi sembra un pò pochino

Mai come in questo caso è importante valutare la rigiocabilità, ammesso che quanto ci è stato detto fino a oggi sia vero e, chiaro, facendo la tara sul quanto siamo disposti a rigiocare un titolo già finito (io, per esempio, pochissimo).

Se è vero che HR potrà essere completato in diversi modi, che la morte di uno dei protagonisti non comporterà game over, ma solo variazioni a livello di trama e finale, etc, allora può anche essere che quelle 10 ore debbano necessariamente essere moltiplicate per X.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5225726
    Be si oppure lo prendo usato sul mercatino di nextgame magari a meno :P. Cmq mi pare un epserienza di gioco un pò corta. E vero che dichiaravano che il gioco sia altamente rigiocabile ma tra il dire ed il fare vi sono di mezzo un sacco di false promesse. Vedi i vari Fable ed in un certo senso anche Fahrenheit (che cmq a me è piaciuto tantissimo).
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5225817
    auron2002 ha scritto:
    Non mi sembrano mica poche :)
    La tipologia di gioco, che dovrebbe offrire numerose strade e quindi una discreta rigiocabilità, fa sì che non possa di per sé essere troppo lunga l'esperienza di gioco. Un gioco troppo lungo, potrebbe scoraggiare il videogiocatore medio e provare una seconda volta, e così via.
     Be io non mi considero un giocatore medio :P. Non ha caso in questi giorni ho appena rifinito Mass Effect per avere un PG diverso dal primo per verificare che alcuni cambiamenti sia presi in considerazione della trama, faccendo come mio solito tutte le sotto quest ;). Cmq spero che nn siano tutte chiacchere come al solito.
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5232186
    David Cage:

"Vorrei tanto vedere la gente giocarci una sola volta… perchè la trama in Heavy Rain è fluida e incerta come la Vita. Così come la vita può essere vissuta una sola volta, allo stesso modo vorrei che i giocatori capiscano quanto possa essere bella un’esperienza di gioco ugualmente unica. So bene che la gente preferisce ricaricare un salvataggio se vede che la storia sta prendendo una brutta piega, ma il giusto modo di approcciarsi ad Heavy Rain è quello di scegliere una strada e percorrerla fino alla fine, solo così riusciamo a scrivere una storia unica, tutta nostra e di nessun’altro. Per questo penso che scegliere di giocare e finire più e più volte Heavy Rain equivale ad uccidere la magia che invece può offrire.”
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5232192
    |Sole| ha scritto:
    Mai come in questo caso è importante valutare la rigiocabilità, ammesso che quanto ci è stato detto fino a oggi sia vero e, chiaro, facendo la tara sul quanto siamo disposti a rigiocare un titolo già finito (io, per esempio, pochissimo).
    Se è vero che HR potrà essere completato in diversi modi, che la morte di uno dei protagonisti non comporterà game over, ma solo variazioni a livello di trama e finale, etc, allora può anche essere che quelle 10 ore debbano necessariamente essere moltiplicate per X.
     Ho seri dubbi, praticamente per far evolvere in diverso modo la storia dovrei sbagliare dei QTE, sai che goduria...
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5232194
    killer7 ha scritto:
    David Cage:
    "Vorrei tanto vedere la gente giocarci una sola volta… perchè la trama in Heavy Rain è fluida e incerta come la Vita. Così come la vita può essere vissuta una sola volta, allo stesso modo vorrei che i giocatori capiscano quanto possa essere bella un’esperienza di gioco ugualmente unica. So bene che la gente preferisce ricaricare un salvataggio se vede che la storia sta prendendo una brutta piega, ma il giusto modo di approcciarsi ad Heavy Rain è quello di scegliere una strada e percorrerla fino alla fine, solo così riusciamo a scrivere una storia unica, tutta nostra e di nessun’altro. Per questo penso che scegliere di giocare e finire più e più volte Heavy Rain equivale ad uccidere la magia che invece può offrire.”
     ecco, vista la filosofia di gioco mi sarei stupito del contrario, in effetti il bello dovrebbe essere quello, pagare per i propri errori (tasti pigiati), e vedere come va  a finire...

[Notizia Heavy Rain] Heavy Rain può espandersi via DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina