1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5225966
    killer7 ha scritto:
    I guasti della 360 sono ormai una cosa del passato, lo può dire solo un dirigente della Microsoft. :'D

E' come se qualcuno della Sony dicesse: Stiamo recuperando terreno su Xbox360 e Wii.

:DD

vero è che ognuno tira acqua al suo mulino, mi sembra ovvio, ma è anche ovvio che dalla "grande moria delle vacche" di qualche tempo fa, ora le console sono MOLTO più affidabili. Certo non siamo a livelli di 1% o 5%, ma la situazione è migliorata notevolmente, su questo non ci piove
  2.     Mi trovi su: Homepage #5225995
    migliorata sicuramente, ma non credo in maniera così netta come vogliono far crederci.
    a voler fare i cagacazzi, la mia vecchia pro non aveva dato alcun problema..
    la falcon invece errore E74, con la schermata famosa che si sta sostituendo ai led rossi.
    comunque non mi lamento, in 12 giorni me l' hanno rispedita e mi hanno pure dato un mese di gold..
    fossero tutti così i servizi di assistenza sarebbe un mondo migliore :D
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage #5226003
    Zendo ha scritto:
    Direi che si sono riscattati alla grande

Non saprei: la garanzia ha una scadenza, siamo proprio sicuri che le tante console rigenerate, date in sostituzione di quelle difettose, siano esenti da problemi?
    Se sì, allora si sono riscattati.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5226005
    Meshuggah 81 ha scritto:
    migliorata sicuramente, ma non credo in maniera così netta come vogliono far crederci.
    a voler fare i cagacazzi, la mia vecchia pro non aveva dato alcun problema..
    la falcon invece errore E74, con la schermata famosa che si sta sostituendo ai led rossi.
    comunque non mi lamento, in 12 giorni me l' hanno rispedita e mi hanno pure dato un mese di gold..
    fossero tutti così i servizi di assistenza sarebbe un mondo migliore :D

Se 1 console su 1 milione si rompesse... sarebbe un mondo migliore.

Detto questo, magari tutti i servizi di assistenza fossero come quello Microsoft.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5226015
    Onslaught ha scritto:
    siamo proprio sicuri che le tante console rigenerate, date in sostituzione di quelle difettose, siano esenti da problemi?

Assolutamente no (parlo di fine 2008)... infatti a me, ne rigenerarono 2 e mi dissero che la garanzia era quasi scaduta. (non la rinnovano ad ogni sostituzione... vale solo dalla prima xbox360 che hai comprato)

La 3a la rivendetti subito su ebay... :asd:

Ora aspetterò l'anno prossimo per riprenderne una nuova... con una garanzia tutta da consumare. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5226032
    killer7 ha scritto:
    Assolutamente no... infatti a me, ne rigenerarono 2 e mi dissero che la garanzia era quasi scaduta.

Ecco, infatti (anche perché non è che siano proprio rari gli episodi di console rigenerate che si rompono di nuovo): mi piacerebbe avere qualche rassicurazione in merito, perché visto che ormai molti di quelli che avevano la garanzia di 3 anni sul ROD inizieranno a trovarsi totalmente scoperti, se si capisse che il problema non è poi stato risolto così bene, non riterrei che microsoft si sia comportata così bene.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5226045
    Onslaught ha scritto:
    Ecco, infatti (anche perché non è che siano proprio rari gli episodi di console rigenerate che si rompono di nuovo): mi piacerebbe avere qualche rassicurazione in merito, perché visto che ormai molti di quelli che avevano la garanzia di 3 anni sul ROD inizieranno a trovarsi totalmente scoperti, se si capisse che il problema non è poi stato risolto così bene, non riterrei che microsoft si sia comportata così bene.

Il problema non verrà mai risolto del tutto perchè la console è nata proprio male. (è uscito fuori qualche tempo fa...)

Diciamo però che nell' ultimo anno (soprattutto) si è un pò attenuato. (di quanto non so...)

Questo grazie ad alcune revisioni hardware.

8.     Mi trovi su: Homepage #5226061
    Che risolvano col tempo mi pare assolutamente plausibile (quindi credo senza problemi al fatto che le nuove si guastino molto meno), il problema sono quelle vecchie: rigenerandole hanno risolto il problema, o hanno messo una pezza?
    Perché la garanzia poi scade, e se il guasto si ripresenta, si fa prima a comprare una console nuova, il che non collima precisamente con la mia concezione di "soluzione al problema".
    Il fu BerserK
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5226067
    Onslaught ha scritto:
    Perché la garanzia poi scade, e se il guasto si ripresenta, si fa prima a comprare una console nuova, il che non collima precisamente con la mia concezione di "soluzione al problema".

"Molti" hanno sempre una Xbox360 di riserva.

Per adesso hanno messo una pezza... ma sarà così fino alla fine.

Ripeto, per quello che riguarda il problema, io sono sicuro che non lo risolveranno mai.
    Alla fine (a forza di revisioni) i guasti della 360 però saranno probabilmente simili a quelle delle altre console...
    Io spero per il 2010... :sbav:

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 fuori dal tunnel dei guasti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina