1.     Mi trovi su: Homepage #5225860
    Ciao, in seguito al cambiamento delle nuove regole per stipendi e jackpot, le finestre finanze (pronostici e jackpot) sono rimaste le stesse e per lo più quest'anno corrispondono alla stessa cosa, manca una finestra per la visualizzazione dei punti per la formazione, è possibile vederli da qualche parte o si è in attesa di crearla?
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5226715
    sisigno e bombolo ha scritto:
    Ciao, in seguito al cambiamento delle nuove regole per stipendi e jackpot, le finestre finanze (pronostici e jackpot) sono rimaste le stesse e per lo più quest'anno corrispondono alla stessa cosa, manca una finestra per la visualizzazione dei punti per la formazione, è possibile vederli da qualche parte o si è in attesa di crearla?
    Grazie
        Dev'essere una domanda difficile, visto che dopo ore e ore il kaiser ancora non ha resposto X(
    Nel Libro contabile, nel bilancio c'è scritto quanti Ve di stip sono pagati dal sistema di giuoco Bassituo, alla voce formazione....
    Anch'io non trovo quanti punti ho fatto, però :'( E quanti punti han fatto gli altri ;P
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5227276
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5227696
    sisigno e bombolo ha scritto:
    Grazie

Vicino ai collegamenti per vedere i risultati del jackpot e i pronostici trovate ora un collegamento che mostra i punti per la formazione!

:doc:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5228572
    gepngepin2 ha scritto:
    Vicino ai collegamenti per vedere i risultati del jackpot e i pronostici trovate ora un collegamento che mostra i punti per la formazione!
    :doc:
           Solo un gepngepin, c'è solo un gepngepin, un gepngeeeepin.....c'è solo un gepngepin...
    2 :D

:clap::clap::clap::clap::nworthy:

la finestra per i punti formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina