1.     Mi trovi su: Homepage #5226081
    Come già avevamo in parte discusso in un altro topic di un'altra serie, HBO sta preparando un pilot per una nuova serie basata sui romanzi scritti da George R.R. Martin, A Song of Ice and Fire.
    .
    Recentemente sono stati rivelati alcuni nomi del cast in preparazione e vi linko direttamente il blog di Martin dove potrete leggere i suoi commenti sulle scelte e dare un occhio veloce agli attori.
    .
    http://grrm.livejournal.com/
    .
    Da sottolineare come MArtin sia ampiamente coinvolto nella produzione (garantendoci quindi il minimo possibile di stravolgimenti nella trama) e che il team di produzione è lo stesso che ha curato Battlestar Galactica (garantendoci quindi una qualità assolutamente di prim'ordine).
    .
    Non so voi, ma io sono in spasmodica attesa di questo pilot.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5226352
    Andhaka ha scritto:
    Come già avevamo in parte discusso in un altro topic di un'altra serie, HBO sta preparando un pilot per una nuova serie basata sui romanzi scritti da George R.R. Martin, A Song of Ice and Fire.
    .
    Recentemente sono stati rivelati alcuni nomi del cast in preparazione e vi linko direttamente il blog di Martin dove potrete leggere i suoi commenti sulle scelte e dare un occhio veloce agli attori.
    .
    http://grrm.livejournal.com/
    .
    Da sottolineare come MArtin sia ampiamente coinvolto nella produzione (garantendoci quindi il minimo possibile di stravolgimenti nella trama) e che il team di produzione è lo stesso che ha curato Battlestar Galactica (garantendoci quindi una qualità assolutamente di prim'ordine).
    .
    Non so voi, ma io sono in spasmodica attesa di questo pilot.
    .
    cheers
      E io mi unisco nell'attesa.:sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5226424
    BlueHaplo ha scritto:
    E io mi unisco nell'attesa.:sbav:
      Spero che questo pilot faccia il botto! Ho avvisato tutta la gente che conosco in America di fare pubblicità spietata, pena la castrazione per mezzo di lima da unghie! :D
    .
    Voglio tutta la saga.. almeno una stagione per libro!!!
    .
    Sperando che Martin chiuda la saga prima che pareggino...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5228006
    Da Hammer ha scritto:
    Seeeeeee, aspetta e spera.
       E dai.. diciamo un anno a libro... sono almeno 4 anni.. partendo nel 2010... diciamo fino al 2014 stiamo tranquilli.. 2015 se si sbriga a far uscire Dance with Dragons. ;)
    .
    Da lì è tutto in discesa... un po' come con Robert Jordan... 8-(
    .
    Speriamo si dia una mossa...
    .
    Cheers
  5.     Mi trovi su: Homepage #5389558
    James Mc Cloud ha scritto:
    Si sa più niente? Io sto finendo il secondo volume del secondo libro...

Il pilot dovrebbe essere concluso.. ora sta ad HBO decidere se farlo andare avanti o meno... credo che lo sapremo verso Febbraio-Marzo.
    .
    Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #5389629
    Andhaka ha scritto:
    Il pilot dovrebbe essere concluso.. ora sta ad HBO decidere se farlo andare avanti o meno... credo che lo sapremo verso Febbraio-Marzo.
    .
    Cheers

Speriamo... certo una saga così lunga e che richiede così tanto lavoro dev'essere enormemente costosa se si vuole cercare di fare un lavoro decente!

Ma Dance with Dragons è confermato per il 2010 o Martin ha deciso di prolungare le ferie ancora?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5389672
    Speriamo... certo una saga così lunga e che richiede così tanto lavoro dev'essere enormemente costosa se si vuole cercare di fare un lavoro decente!

Ma Dance with Dragons è confermato per il 2010 o Martin ha deciso di prolungare le ferie ancora?

Non è mai stato nemmeno fissato per il 2010... Ormai Martin non aggiorna il suo sito (almeno la parte sulla lavorazione del libro) da quasi due anni.
    .
    Sono i vari Amazon e case editrici che mettono date possibili, ma Martin ha detto che spesso che finchè non lo scrive lui sul sito, quelle date sono fuffa.
    .
    Speriamo bene per la serie TV... di certo sarebbe un progettone, ma io ci sbaverei dietro un bel po'....
    .
    Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #5389820
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ma scusate, il pilot quando dovrebbe uscire in america?

Teoricamente entro Marzo 2010... ma ancora non è precisata una data.. tra l'altro potrebbero fare una valutazione a porte chiuse come capita spesso e quindi, nel caso decidessero di non fare la serie, anche il Pilot non verrebbe trasmesso.
    .
    Non credo sia questo il caso, considerando anche il budget che pareva di tutto rispetto, ma non si può mai sapere.
    .
    Certo è che Martin sembra più interessato a scrivere di Football sul suo blog che a scrivere il prossimo libro della serie.
    .
    Cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage #5390355
    Andhaka ha scritto:
    Teoricamente entro Marzo 2010... ma ancora non è precisata una data.. tra l'altro potrebbero fare una valutazione a porte chiuse come capita spesso e quindi, nel caso decidessero di non fare la serie, anche il Pilot non verrebbe trasmesso.
    .
    Non credo sia questo il caso, considerando anche il budget che pareva di tutto rispetto, ma non si può mai sapere.
    .
    Certo è che Martin sembra più interessato a scrivere di Football sul suo blog che a scrivere il prossimo libro della serie.
    .
    Cheers
     Ah, a marzo il pilot. Ero convinto a Marzo mandavano in onda la prima serie, quindi mi aspettavo il pilot a brevissimo.

Niente, incrociamo le dita.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5452874
    Sul blog Martin si dichiara abbastanza fiducioso, ma il progetto è ambizioso costerebbe quanto e più di un film se fatto bene... speriamo!
    Bhe, intanto Marzo è qui.
    Io non so nulla però.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Thrones [A song of Ice and fire]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina