1.     Mi trovi su: Homepage #5226102
    Come da titolo.
    quale è il migliore in rapporto qualità-prezzo?
    avendo anche la ps3, mi piacerebbe un apparecchio in grado di gestire bene i film in blu-ray, senza quei fastidiosi microscatti che vedo molto spesso anche nei televisori dei centri commerciali.
    so che deve avere i 24 fps, ma nelle caratteristiche tecniche della varie tv non viene mai specificato.
    insomma sono nelle vostre mani, datemi un aiutino :D
    O_o
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5226353
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Come da titolo.
    quale è il migliore in rapporto qualità-prezzo?
    avendo anche la ps3, mi piacerebbe un apparecchio in grado di gestire bene i film in blu-ray, senza quei fastidiosi microscatti che vedo molto spesso anche nei televisori dei centri commerciali.
    so che deve avere i 24 fps, ma nelle caratteristiche tecniche della varie tv non viene mai specificato.
    insomma sono nelle vostre mani, datemi un aiutino :D
     il primo consiglio che mi sento di darti è di aumentare la diagonale,per goderti davvero i benefici del Full HD su un 32" dovresti stare ad un metro dallo schermo,e in secondo luogo solitamente i 32" sono i parenti poveri dei 40",ovvero hanno pannelli ed elettronica diversi (più economici) dei loro fratelli più grandi,anche se hanno la stesso nome
    se invece,per ragioni di spazio,non puoi andare oltre i 32",direi che i modelli più recenti di tutte le marche più blasonate (Sony,Samsung,Philips,Sharp etc) fanno al caso tuo,visto che tutti bene o male supportano i 24p
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5226488
    Meshuggah 81 ha scritto:
    grazie mi hanno consigliato lo sharp aquos..
    è buono?
       a me gli sharp han sempre fatto kakà :DD
    in ogni caso il problema è la sigla:dire sharp aquos è come dire sony bravia o Panasonic Vieira,ovvero tutto e niente...con la sigla aquos troverai in commercio anche televisori di un paio di anni fa,bisogna conoscere bene il codice del prodotto,e io sinceramente con gli sharp sono poco ferrato
    io ti consiglierei il Philips 7694
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PHTVL234
    oppure il samsung B554 certificato 24p
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SMTVL264
    o magari il sony w5500 ( che però costa decisamente più dei suoi rivali)
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SOTVL184
    se invece pensi a Sharp imho la miglior scelta(vedendo le caratteristiche) è il DH77
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SHTVL122
    in ogni caso,qualunque scelta tu faccia,occhio alle sigle,perchè farsi rifilare un fondo di magazzino ben presentato e in offerta promozionale è facile,i commessi sono addestrati a questo ;)
    ah,i prezzi di questo negozio sono mediamente più bassi di un centinaio di euro rispetto ai negozi fisici
    ciauz
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5226858
    toghy ha scritto:
    i miei suoceri hanno appena preso un samsung b450 da 32 pollici a poco più di 400 euro e devo ammettere che "fa il suo". posso sicuramente consigliartelo.
       ma lui cerca un full HD :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5227766
    Meshuggah 81 ha scritto:
    spiega spiega :D
    perchè non ci sono miglioramenti notevoli o per altro?

Perché, come ti ha già detto Matly, se stai seduto troppo lontano, non ti accorgi della differenza tra un HD-Ready e Full HD, e dovresti stare a un metro di distanza da un 32" per apprezzare la risoluzione maggiore di un Full HD.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5228269
    Meshuggah 81 ha scritto:
    domanda: se invece del 32 pollici vado su dimensioni superiori cambiano le sigle delle varie marche o posso prendere per buone quelle indicate da matly?
     generalmente dovrebbero essere ottimi prodotti anche nei tagli superiori,però tieni presente che se ti butti su un 40" il prezzo sale in maniera sensibile,quindi per darti un consiglio più preciso sarebbe bene se ci indicassi la cifra che vuoi spendere..sui tagli da 37"/40" c'è molta più scelta rispetto ai 32"
    riguardo la distanza,io gioco e vedo blu-ray su un 40" da meno di 2 metri ,se la tua postazione di visione è attorno a quella distanza un 32" è completamente inutile
  7. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5232607
    il papà della mia ragazza (che di mestiere vende televisori nel suo negozio specializzato) ci ha appena regalato un bel LOEWE Xelos 32"(purtroppo solo 32"per ragioni di spazio) che dire, uno spettacolo assoluto, sia in termini di design che di qualità di immagine (anche in SD), non è full HD, ma come ti hanno detto in molti, con quella diagonale non trarresti molti benefici..
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user

Consiglio TV LCD 32" Full HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina