1.     Mi trovi su: Homepage #5226968
    Salve a tutti volevo sapere se negli aeroporti USA ti danno problemi scatole o scatolette di oggetti presi negli states...si insomma se posso trasportare tranquillamente  oggetti inscatolati o mi fanno problemi....e inoltre volevo sapere se convenisse portare una valigia vuota per poi metterci tutta la merce comprata .....grazie per le eventuali risposte:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5226977
    tigerlollo ha scritto:
    Salve a tutti volevo sapere se negli aeroporti USA ti danno problemi scatole o scatolette di oggetti presi negli states...si insomma se posso trasportare tranquillamente  oggetti inscatolati o mi fanno problemi....e inoltre volevo sapere se convenisse portare una valigia vuota per poi metterci tutta la merce comprata .....grazie per le eventuali risposte:cool:
       Per le cose che compri lì, devi pagare una dogana, se non riesci a dimostrare che non le hai comprate lì, oppure che è un regalo. Quindi nascondi la roba in mezzo ai vestiti (in mezzo alle mutande soprattutto :DD). Qualche tassa c'è :toghy: , aspetta speranzoso qualcuno che ti dica quanto è questa tassa.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5227038
    ambaradam ha scritto:
    Per le cose che compri lì, devi pagare una dogana, se non riesci a dimostrare che non le hai comprate lì, oppure che è un regalo. Quindi nascondi la roba in mezzo ai vestiti (in mezzo alle mutande soprattutto :DD). Qualche tassa c'è :toghy: , aspetta speranzoso qualcuno che ti dica quanto è questa tassa.
      ma scusate,quando fanno il check e mettono le valigie sul nastro mica ve le aprono per vedere cosa c'è dentro,e la stessa cosa succede al rientro in Italia..bisogna essere sfigati assai per farsi aprire le valigie (magari ancora incellofanate) al rientro in Italia,al massimo vi faranno aprire gli zaini e il bagaglio a mano,ma quando son tornato dal Giappone giusto il passaporto mi han controllato (e tra zaino e valigie avevo dentro ogni ben di dio,compresa una PSP ancora nella scatola e un gundam alto 80 cm )
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5227319
    Però se ti beccano son cavoli forti :-| , tipo il 30% del valore in più... Facciamo una regola generale: nascondi tutto in valigia, se ti devi comprare qualcosa di grosso cerca di convincere quelli al check in che sia un regalo (non so perchè ma son esenti di tasse).
    Un mio cugino lontano, che abita al nord, è andato a suonare in Svizzera, e ha dovuto compilare dei moduli che certificassero che gli strumenti erano suoi e se li è portati dall'Italia.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.     Mi trovi su: Homepage #5227625
    ma si metti tutto nella valigia e via, non in quella a mano però, mica te la aprono per cose così stupide
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5228076
    matly ha scritto:
    ma scusate,quando fanno il check e mettono le valigie sul nastro mica ve le aprono per vedere cosa c'è dentro,e la stessa cosa succede al rientro in Italia..bisogna essere sfigati assai per farsi aprire le valigie (magari ancora incellofanate) al rientro in Italia,al massimo vi faranno aprire gli zaini e il bagaglio a mano,ma quando son tornato dal Giappone giusto il passaporto mi han controllato (e tra zaino e valigie avevo dentro ogni ben di dio,compresa una PSP ancora nella scatola e un gundam alto 80 cm )
     controllano controllano...soprattutto per cose grosse nel bagaglio a mano (tipo portatili o strumenti musicali)..
    un mio amico aveva due macbook (uno personale e uno di lavoro) e glieli hanno fatti accendere alla dogana per controllare se erano "usati", contenevano i suoi file, ecc.. o erano nuovi zecca..
    in generale se compri una macchina fotografica, una psp, ecc... non gliene frega niente (meglio sempre buttare via la scatola, pero' e usarli un po' per dare l'aria un po' vissuta :D) se pero' ti presenti con 4 macchine fotografiche o due chitarre, 3 pc, ecc.. potrebbero fare storie...
  7. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5228078
    Sigmurd ha scritto:
    ma si metti tutto nella valigia e via, non in quella a mano però, mica te la aprono per cose così stupide
     ovviamente la valigia e' piu' "sicura" per la dogana ma non credo che imbarcherei mai un laptop nuovo di zecca :D :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5229023
    ambaradam ha scritto:

Evitiamo inutili allarmismi. Io sono tornato con 2 computer dagli States (di cui uno nuovo, ed i computer sei pure obbligato a tirarli fuori!). Oltre a macchine fotografiche, memorie ram per 1000 euro etc. etc.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  9.     Mi trovi su: Homepage #5229035
    Sprawl ha scritto:
    ovviamente la valigia e' piu' "sicura" per la dogana ma non credo che imbarcherei mai un laptop nuovo di zecca :D :D

Ripeto. Io ho tirato fuori due laptop (uno era un Macbook Pro nuovo) dal bagaglio a mano. Zero problemi. E non erano certo gli unico oggetti nuovi che avevo comprato...
    Insomma, bisogna essere sfigati per essere beccati.
    E poi naturalmente e' chiaro che il laptop nuovo va almeno acceso e personalizzato un pochino (roba di 5 minuti).
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  10. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5231431
    Emperor Neo ha scritto:
    E poi naturalmente e' chiaro che il laptop nuovo va almeno acceso e personalizzato un pochino (roba di 5 minuti).
       ecco, questo dicevo..
    di non passare la dogana con le scatole dei macbook ancora incellophanati :DD

tigerlollo e il problema "inscatolamento"USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina