1.     Mi trovi su: Homepage #5227031
    Chi non lo avesse ancora scaricato deve farlo assolutamente, davvero un update fantastico. Finalmente si può scrivere anche in landscape ed il menù è molto più semplice ed intuitivo :approved:
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5227351
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Chi non lo avesse ancora scaricato deve farlo assolutamente, davvero un update fantastico. Finalmente si può scrivere anche in landscape ed il menù è molto più semplice ed intuitivo :approved:
     ho aggiornato ieri sera circa a mezzanotte, appena uscito l'update. Anche a me piace molto di più, la navigazione è stata semplificata e velocizzata, davvero un ottimo lavoro.
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #5227598
    RockLee ha scritto:
    ho aggiornato ieri sera circa a mezzanotte, appena uscito l'update. Anche a me piace molto di più, la navigazione è stata semplificata e velocizzata, davvero un ottimo lavoro.
     ma non è un crash continuo sui vostri device?
    オールナイトでぶっとばせえ~
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5228878
    赤い人 ha scritto:
    ma non è un crash continuo sui vostri device?
      c'è una nota degli sviluppatori che dice "se avete dei crash, disinstallate completamente facebook da iphone e itunes, riavviate iphonee riscaricatelo"

[Modificato da Mesana il 29/08/2009 12:32]

5.     Mi trovi su: Homepage #5228937
    Mesana ha scritto:
    c'è una nota degli sviluppatori che dice "se avete dei crash, disinstallate completamente facebook da iphone e itunes, riavviate iphonee riscaricatelo"
     Grazie per la dritta, ad ogni modo, dopo una serie di riavvii infruttuosi ho provveduto da me alla disinstallazione e reinstallazione. Però mi chiede molto più di frequente il login. Niete di grave.           
    Belli gli shortcut per le pagine dei migliori amici!
    オールナイトでぶっとばせえ~
  6.     Mi trovi su: Homepage #5230576
    Mesana ha scritto:
    se hai un mac non dovresti essere sorpreso...apple nelle interfacce utente è troppo avanti! :)
     :dancemeshana:
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5240048
    Mesana ha scritto:
    3.0.1 ;)
     3.0.2 e continuano ad esserci le solite rogne (ad esempio le risposte alla chat non vengono segnalate se non sull'elenco dei contatti disponibili a chattare, l'impossibilità di vedere a "chi piace" un commento di un altro utente -se si clicca per vedere chi è si legge solo "a 1 persona piace questo elemento"-)
    speriamo risolvano questi problemi e diventa l'app definitiva

Facebook 3.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina