1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5227258
    Ma quale 360 slim, queste sono tendenze che solo Sony può mettere in atto per rilanciare un prodotto, M$ dal canto suo presenterà al TGS la 360 Elite da 250 Gb, venduta a 30€ in più rispetto alla classica Elite. In questo modo tapperà il buco lasciato dalla Pro e offrirà un prodotto a un prezzo irrisorio... (Esistono già alcuni siti che l' hanno messa in catalogo: 360 Elite 250 gb + 2 pad wireless + Forza 3 a 289€...)
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #5227305
    c'è anche il fatto che non si sente il bisogno di una versione slim
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5227332
    Riguardo alla rumorosità della console c'è sempre l' alternativa in PS3 style, ovvero installare i giochi su HDD per non far lavorare il lettore dvd con conseguente azzeramento del rumore... In realtà così facendo la console diventa anche meno rumorosa della PS3 fat ma a diferenza della console Sony se si ha poco spazio su HDD non è necessario installare nulla, la 360 grazie a Dio lavora come una normale console :asd:
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5227348
    Mesana ha scritto:
    c'è anche il fatto che di solito microsoft fa le sue mosse solo dopo che qualcun altro da l'ispirazione. Quindi l'anno prossimo verso pasqua imho esce.

Basta che sia una Slim vera e non una slim "ingrassata" come ha fatto il supposto "qualcun altro".
  5.     Mi trovi su: Homepage #5227358
    Mesana ha scritto:
    c'è anche il fatto che di solito microsoft fa le sue mosse solo dopo che qualcun altro da l'ispirazione. Quindi l'anno prossimo verso pasqua imho esce.

Eh già, come gli obiettivi e i gamer points... sì sì :P
    Diciamo che tutti copiano da tutti le idee che hanno un buon riscontro. Lo fa Microsoft così come lo fa Sony, non si scappa.
    G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5227368
    gahn ha scritto:
    Eh già, come gli obiettivi e i gamer points... sì sì :P
    Diciamo che tutti copiano da tutti le idee che hanno un buon riscontro. Lo fa Microsoft così come lo fa Sony, non si scappa.
    G.
    diciamo anche che ci sono aziende molto più "immobili" di altre quando si tratta di introdurre novità. E il fatto che lo faccia anche sony non c'entra nulla.

[Notizia Xbox 360] Nessun "360 Slim" in vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina