1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5227099
    Devo dire che all'inizio non consideravo questo gioco, ma specialmente dopo l'ultimo video che ho visto devo dire che mi pare molto interessante.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5227316
    RikuX7 ha scritto:
    Adesso mi vado subito a guardare un video per iniziare a farmi un impressione generale.L'ideale anche se forse ancora presto è guardare qualche gameplay,ma aldilà di tutto mi sembra un gran bel gioco.:approved:
      è moolto carino.  ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5227350
    genniopazz ha scritto:
    ho appena visto i video...:O
    Quando esce ?
      doveva uscire a novembre, posticipato al 2010 per evitare la concorrenza con Modern Warfare 2. :6
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5227501
    bibbi 76 ha scritto:
    Questo pare bono... ;)
     Fra l'altro è degli stessi dell'ottimo Wolverine, stesso producer (ragazzo simpaticissimo) e stesso team...
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5227981
    ennesimo e potenzialmente ottimo sparattutto.
    mio subito appena esce.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Anteprima Singularity] [GC 09] Singularity

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina