1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5228398
    Secondo me è dannatamente ridicola la postura del personaggio. Sti sviluppatori proprio hanno il senso della realtà pari a zero. O non hanno i soldi per assumere animatori "moderni".
    Cioè, in quanto a "camminata" è a livelli di  "il terribile manichino spiritico". :DD
    Dovrebbero acquistare la licenza per qualche software di animazione moderno come quello usato in GTA 4. Sto Mafia sembra un gioco era Xbox1 pompato all'inverosimile potenza grafica...
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5228412
    Mamma mia quanto è mediocre... il filmato esclusivo è assai esplicito, dalle persone che parlano senza aprir bocca, alle animazioni spiritose ed ultimo una fisica dei veicoli davvero oscena, sembra una saponetta... e non ditemi che è per la pioggia...

[Notizia Mafia II] Mafia II in tre video di gameplay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina