1.     Mi trovi su: Homepage #5227127
    eeeeeeeeeeeeeeh? questi stanno dando fuori di testa...X(
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #5227215
    vabbè
    ammettiamo che sia vero, in fondo molti "segreti" sono saltati fuori alla stessa maniera, cosa succederà ai prezzi?

la pro è stata promossa elite mantenedo lo stesso prezzo, ma questa nuova elite sta a 279 con un gioco

quindi faranno scendere il prezzo della semi-elite, o questa nuova ne prederà il posto?
    ci saranno 3 modelli o 2?
    la microsoft è riuscita a portare la confusione anche sulle console?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5228200
    dovrebbero essere i prezzi in una valuta africana, il prezzo europeo rimane 279 per la susususususuuuuuuuuuuuuuuper 360 elite

spero che non sia il nome definitivo :X
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5228312
    RALPH MALPH ha scritto:
    sono appena stato dal mio negoziante ed ha in prenotazione bundle elite con halo odst a 279, ma dovrebbe essere con hd da 120...
    a proposito di hard disk posso copiare col cavo da un hard disk da 20 ad uno di 60?

Spostare SI, copiare no. Tradotto, quello da 20 si svuota irrimediabilmente e quello da 60 riceve tutto. Fino a quando vai verso un disco più grosso non ci sono problemi (unico dubbio 60->120 ma dovrebbe valere lo stesso discorso) ma non puoi tornare indietro tipo 60->20.
    .
    .
    .
    .
    Per il resto 250GB son meglio di 120, ma non è una differenza tale da non dormirci la notte. Alla fine i giochi XBLA non è che occupino tutto questo spazio, le demo idem e poi le tieni per 20 minuti al massimo, i film in HD occupano ma tanto dopo la prima visione non ci fai più nulla. Restano le installazioni che con le jasper dovrebbe servire a poco e comunque se ti tieni 30 giga liberi installi a piacere 5-7 giochi contemporaneamente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5228476
    Atlas ha scritto:
    Per il resto 250GB son meglio di 120, ma non è una differenza tale da non dormirci la notte. Alla fine i giochi XBLA non è che occupino tutto questo spazio, le demo idem e poi le tieni per 20 minuti al massimo, i film in HD occupano ma tanto dopo la prima visione non ci fai più nulla. Restano le installazioni che con le jasper dovrebbe servire a poco e comunque se ti tieni 30 giga liberi installi a piacere 5-7 giochi contemporaneamente.
       Io ho ancora il 20 gb:asd: e gioco da Dio. Imho non è così importante la capienza dell'HD.
    .
    .
    .
    Lunedì compro un'Elite:*)! ma il cavo per traferire i dati lo devo richiedere al centro assistenza vero?
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5228812
    krona3 ha scritto:
    Io ho ancora il 20 gb:asd: e gioco da Dio. Imho non è così importante la capienza dell'HD.
    .
    .
    .
    Lunedì compro un'Elite:*)! ma il cavo per traferire i dati lo devo richiedere al centro assistenza vero?

Se non hanno cambiato gli accessori in box, si, te lo devi far spedire (gratuitamente).

Xbox 360 con HD da 250GB e Forza3 in bundle a 279€

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina