1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5227318
    Nome in codice: Evangelion 1.11. :O
    .
    http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=491
    .
    "L’ultimissima edizione di Evangelion 1.0 da master digitale e con scene inedite" :sbav:
    .
    .
    30 euro...
    .
    .
    La volta buona che compro un Blu-Ray.
    .
    .
    .
    PS: si che poi "primo anime in blu-ray" è un tantino troppo dato che un paio di film sono già usciti. Ovviamente mi riferisco agli anime nel senso più "otakuesco" del termine, quindi serie di animazione e dintorni.

[Modificato da Atlas il 28/08/2009 11:48]

2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5227470
    Atlas ha scritto:
    .
    .
    "L’ultimissima edizione di Evangelion 1.0 da master digitale e con scene inedite" :sbav:
    .
    .
    30 euro...
    .
    .
    .
    .
    .
    PS: si che poi "primo anime in blu-ray" è un tantino troppo dato che un paio di film sono già usciti. Ovviamente mi riferisco agli anime nel senso più "otakuesco" del termine, quindi serie di animazione e dintorni.
    Voglio! :sbav:
    Non ho un lettore blu ray! :zzz:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #5230327
    Atlas ha scritto:
    .
    .
    .
    .
    30 euro...
    .
    .
    .
    .
    .
     Cioè scusa tu hai la ps3 e non hai mai acquistato un film in altadefinizione???
    Non per vantarmi, ma di certo non la pensi come me visto che ho 80 film in bluray e che sto già decidendo di ampliare la collezione...
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5230775
    Jin-Kazama80 ha scritto:
    Cioè scusa tu hai la ps3 e non hai mai acquistato un film in altadefinizione???
    Non per vantarmi, ma di certo non la pensi come me visto che ho 80 film in bluray e che sto già decidendo di ampliare la collezione...

L'unico BR che ho me lo ha regalato la Sony ed è 007 (la famosa promozione dei primi tempi) che fra parentesi neppure ho mai rivisto. :DD
    .
    Al contrario, il BR ha compiuto il miracolo non solo di non farmi acquistare film in BR (anche perchè la maggior parte li avevo già in DVD e gli altri non m'interessavano) ma ha fatto il doppio prodigio di farmi anche SMETTERE di acquistare DVD!!! Perchè se 30 per un film (che spesso ho già visto al cinema) sono decisamente troppi, è anche vero che pure 15-18 per la versione "morente" in DVD sono soldi malspesi (sempre IMHO). In mezzo a questo dubbio amletico, tolti proprio alcuni big del tipo Iron-Man in edizione "mascherata" preso in DVD, ho quindi smesso proprio di acquistare film.
    .
    .
    Questo Evangelion realizzerà il miracolo opposto (del resto i miracoli o li fanno i Santi di Atena o escono da Evangelion, mi pare chiaro :) ) di farmi acquistare il PRIMO Blu-Ray della vita. Se poi Dynit facesse anche Code Geass in Blu-Ray in prezzi e tempi modici, sarebbe una pacchia.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5231237
    Atlas ha scritto:
    L'unico BR che ho me lo ha regalato la Sony ed è 007 (la famosa promozione dei primi tempi) che fra parentesi neppure ho mai rivisto. :DD
    .
    Al contrario, il BR ha compiuto il miracolo non solo di non farmi acquistare film in BR (anche perchè la maggior parte li avevo già in DVD e gli altri non m'interessavano) ma ha fatto il doppio prodigio di farmi anche SMETTERE di acquistare DVD!!! Perchè se 30 per un film (che spesso ho già visto al cinema) sono decisamente troppi, è anche vero che pure 15-18 per la versione "morente" in DVD sono soldi malspesi (sempre IMHO). In mezzo a questo dubbio amletico, tolti proprio alcuni big del tipo Iron-Man in edizione "mascherata" preso in DVD, ho quindi smesso proprio di acquistare film.
    .
    .
    Questo Evangelion realizzerà il miracolo opposto (del resto i miracoli o li fanno i Santi di Atena o escono da Evangelion, mi pare chiaro :) ) di farmi acquistare il PRIMO Blu-Ray della vita. Se poi Dynit facesse anche Code Geass in Blu-Ray in prezzi e tempi modici, sarebbe una pacchia.
     Be direi che vedere Ironman in blu ray sia decisamente migliore che vederlo in dvd...è per questo che oramai vedo solo film in bluray, la differenza c'è e si vede!!!
    Sempre se si possono acquistare, ovviamente a seconda della propria disponibilità monetaria.
    Considera che ho circa 350 dvd originali, ma ho deciso di ricomprare in alta definizione tutti i più bei film al momento disponibili.
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5231281
    Francamente potevano almeno fare in BR qualcosa di nuovo piuttosto che l'ennesima rivisitazione di Evangelion che francamente sarebbe da boicottare a questo punto. 8-(
    .
    Ma si sa.. quando c'è il potenziale di vendita...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5231940
    Andhaka ha scritto:
    Francamente potevano almeno fare in BR qualcosa di nuovo piuttosto che l'ennesima rivisitazione di Evangelion che francamente sarebbe da boicottare a questo punto. 8-(
    .
    Ma si sa.. quando c'è il potenziale di vendita...
    .
    Cheers

Beh siamo di fronte solo al PRIMO BR made in Dynit, mica sarà l'unico.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5232031
    Atlas ha scritto:
    Beh siamo di fronte solo al PRIMO BR made in Dynit, mica sarà l'unico.
     Non è quello il problema... il problema è che la Dynamic a volte dovrebbe farsi un pelo di esame di coscienza. Non è corretto riproporre 700 versioni dello stesso maledetto cartone, per quanto sia un fior di cartone, e magari tagliare le gambe ad altri prodotti, o allungare i tempi su altre uscite per riproporre ancora e ancora Evangelion.
    .
    E che cavolo!
    .
    Lo abbiamo visto in tutte le salse possibili... ora diamo spazio ad altro.
    .
    Come dici tu, potevano fare tranquillamente Code Geass in Br. I master sono già HD, il titolo è più che valido e sarebbe una bella novità sul mercato. E invece? Di nuovo Evangelion...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5232071
    Atlas ha scritto: 
    Perchè se 30 per un film (che spesso ho già visto al cinema) sono decisamente troppi,  
    Madonna raga... ma che ladri sono da voi? Io non ho mai visto un BR a più di 24 euro, ma anzi, la maggior parte li trovo a 22, e se il film non è recente anche a 18-19 (Edward Scissorhands nuovo in BR l'ho pagato 17.90 da MW).
  10.     Mi trovi su: Homepage #5232088
    Lightside ha scritto:
    Madonna raga... ma che ladri sono da voi? Io non ho mai visto un BR a più di 24 euro, ma anzi, la maggior parte li trovo a 22, e se il film non è recente anche a 18-19 (Edward Scissorhands nuovo in BR l'ho pagato 17.90 da MW).
     no, è che il prezzo consigliato è di 30 euro, dubito che da te sarà di meno questa volta...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  11.     Mi trovi su: Homepage #5233472
    robbe_881 ha scritto:
    no, è che il prezzo consigliato è di 30 euro, dubito che da te sarà di meno questa volta...
     Stavo infatti parlando in generale, dato che ho visto Atglas che parlava di BR a 30 euro come se fossero la norma. Per il resto so bene che gli anime made in Dynamic sono sempre costosi, succede anche coi loro DVD.

Primo anime in Blu-Ray in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina