1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5227427
    Oggi sono andato a Media world  e ho guardato tra gli accessori/giochi e le console disponibili e mi sono fatto un idea su questa console (x-box 360).
    Si comincia...
    le 360 disponibili erano arcade ed Elitè
    Ho dato conto solo alla elite visto la presenza dell HDD.
    Questa Elite era presente
    Cavo HDMI,componet, joypad wirless, ealtro se non ricordo male...poi ho notato che per ricaricare un joypad wirless devi comprati un accessorio dal costo 20 euro, poi ho guardato il cavo HDMI 50 euro....:-O
    Questi sono pazzi... a quel punto ho fatto un paio di calcoli
    Elite 260 euro(senza giochi)+ accessori per ricaricare 20 euro= 280 euro in più volevo aggiungere la garanzia di 4 o 5 anni, dove sarebbe il risparmio con questo taglio appena fatto? 
    A questo punto ho deciso di tornare a casa senza comprare un bel niente.
    fino a quando la M$ non abbassa gli accessori o la console,  può rimanere sullo scaffale, perchè nel 2009 non si può vedere HDD da 120 GB a 130 euro o cavi da 50 euro...con questo ho deciso di aspettare qualche ottima offerta...
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5227432
    si pero dimentichi che il cavo hdmi è compreso ancora per poco nelle elite XD peraltro serve solo se vuoi sfruttare l'uscita ottica altrimenti va bene un qualsiasi cavo hdmi da 10-15 euro
    concordo che i prezzi degli accessori sono troppo cari..l'hd da 120gb poi non si puo vedere... ma anche qui è gia ocmpreso nella elite
    insomma questi prezzi li devi valutare in ottica arcade che costa(va) 179 euro.... che te ne fai di un hd da 120 gb se hai gia ocmprato la elite che lo ha in dotazione? :asd:
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5227438
    kelsior ha scritto:
    Questa Elite era presente
    Cavo HDMI,componet, joypad wirless, ealtro se non ricordo male...poi ho notato che per ricaricare un joypad wirless devi comprati un accessorio dal costo 20 euro, poi ho guardato il cavo HDMI 50 euro....:-O
    Questi sono pazzi... a quel punto ho fatto un paio di calcoli
    Elite 260 euro(senza giochi)+ accessori per ricaricare 20 euro= 280 euro in più volevo aggiungere la garanzia di 4 o 5 anni, dove sarebbe il risparmio con questo taglio appena fatto? 
    A questo punto ho deciso di tornare a casa senza comprare un bel niente, fino a quando la M$ non abbassa gli accessori o la console può rimanere sullo scaffale, perchè nel 2009 non si può vedere HDD da 120 GB a 130 euro o cavi da 50 euro...con questo ho deciso di aspettare qualche ottima offerta...
     scusa ma a che ti servono un'HDD e un cavo, visto che escono dalla confezione?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5227445
    tralasciando il costo della console e altri ragionamenti ti posso dire che per il controller wirless a 10€ ti prendi 4 pile ricaricabili con il ricaricatore inclusi,per il cavo hdmi te lo compri di una qualsiasi altra marca..ci sono a parire da 12€,se proprio vuoi esagerare te lo prendi tipo da 25€ e sei sulla luna!
    l'hardware originale è da pazzi
  5. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5227467
    melchio ha scritto:
    tralasciando il costo della console e altri ragionamenti ti posso dire che per il controller wirless a 10€ ti prendi 4 pile ricaricabili con il ricaricatore inclusi,per il cavo hdmi te lo compri di una qualsiasi altra marca..ci sono a parire da 12€,se proprio vuoi esagerare te lo prendi tipo da 25€ e sei sulla luna!
    l'hardware originale è da pazzi
     ma sei sicuro perchè L'HDMI mi sembra un pò diverso rispetto a quello PS3...
    scusa ma non ho capito come funziona questo joypad wirless.... all'interno c'è una batteria che va ricaricata oppure ci sono delle pile che vanno cambiate ogni tot?
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5227473
    kelsior ha scritto:
    scusa ma non ho capito come funziona questo joypad wirless.... all'interno c'è una batteria che va ricaricata oppure ci sono delle pile che vanno cambiate ogni tot?
        la presa hdmi è standard ma la 360 non ha l'uscita ottica audio sulla console (brutte pecca..o meglio furbata)..ma nel cavo hdmi ufficiale..ecco a cosa serve quello ufficiale
    quanto al pad puoi utilizzare anche delle stilo ricaricabili che hai in casa oppure prenderti il battery charge (piu comodo ma venduto a parte) e ricaricare i pad via usb come su ps3...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5227476
    kelsior ha scritto:

l'HDMI è un formato standard come il composito o come i cavi RCA per l'audio..nel controller ci sono le pile,se però compri l'accessorio originale ti danno una batteria unica tipo cellulare e per caricarla la togli e la metti nel supporto
  8.     Mi trovi su: Homepage #5227477
    kelsior ha scritto:
    ..poi ho notato che per ricaricare un joypad wirless devi comprati un accessorio dal costo 20 euro,
      non siete obbligati a comprare tutte queste "comodità", si possono pur sempre comprare 4 pile ricaricabili e usare quelle per sempre (come ho fatto io) :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #5227510
    comunque, se volete acquistare una qualunque console e volete risparmiare quei 50-100 euro sbattendovi un minimo, controllate le offerte della varie catene...fino a pochi giorni fa al gamestop portavi 4 giochi e ti prendevi la arcade a 80 euro; ordini dall'uk i giochi che ritirano ed ecco che hai la tua arcade a massimo 110 euro...
    .
    Ora credo che si siano ridimensionate tutte le offerte in base ai modelli, basta informarsi un pochino e hai un bel risparmio ^^"
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5227525
    DevilRyu ha scritto:
    comunque, se volete acquistare una qualunque console e volete risparmiare quei 50-100 euro sbattendovi un minimo, controllate le offerte della varie catene...fino a pochi giorni fa al gamestop portavi 4 giochi e ti prendevi la arcade a 80 euro; ordini dall'uk i giochi che ritirano ed ecco che hai la tua arcade a massimo 110 euro...
    .
    Ora credo che si siano ridimensionate tutte le offerte in base ai modelli, basta informarsi un pochino e hai un bel risparmio ^^"
     l'offerta di 4 giochi e sconto di 100 euro al gamesto c'è ancora..l'ho chiesto ieri visto che mi sta venendo l'ideuccia di permutare arcade e 120gb e prendere la elite nera jasper..che due mesi fa non c'era (si mi piace di piu nera XD) ed in piu la mia arcade l'ho sfruttata anche 8 ore al giorno in questi due mesi estivi ..non si sa mai col caldo  XD

[360] Console troppo cara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina