1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5227553
    stavolta l'hanno sparata e si sono dati la zappa sui piedi. Prevedo nella recente intervista una domanda del tipo.

"Quindi è logico supporre che graficamente Uncharted 3 non avrà nulla da offrire intermini di grafica, a parte il solito Nate che zompa e si arrampica, giusto? "

"diciamo di si, ma stiamo gia lavorando su Uncharted 3, e posso dirle che ora Nate puo addirittura abbassare il pantalone e mostrare le chiappe per distrarre i nemici. Stiamo aumentando il numeor di animazioni possibile, per dare al giocatore piu possibiltà di gioco. In questo modo gli pesa meno il fatto che graficamente non cambiera nulla. Ha presente Lara Croft? In Ogni episodio di Uncharted, che ora pubblicheremo ogni 6 mesi, Nate avra delle mosse in più."

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5227554
    RALPH MALPH ha scritto:
    100%? allora una volta giocato vendo la console che tanto non avrebbe più nulla da dire

che è più o meno quello che è venuto in mente a me :DD

ma tanto non ha nessun senso dire 100%, sono sicuro che ci siano molti altri giochi che tengono occupate le spu al 100%
    il discorso si dovrebbe spostare su efficenza etc
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5227597
    babalot ha scritto:
    Uncharted 2 sfrutta il 100% di PS3: Naughty Dog si lancia in considerazioni tecniche sul gioco.
    Boh. 'ste dichiarazioni per me lasciano sempre il tempo che trovano.
    Ok, i Naughty Dog hanno 2 bolas di questa portata e probabilmente sanno quel che dicono, però di solito ogni volta che viene detta roba simile arriva la smentita un annetto dopo... ;)
    (oh, sia chiaro, sempre meglio di "Gt3 usa il 30% di PS2...")
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5227624
    DualShockato ha scritto:
    "...mentre il predecessore Uncharted: Drake's Fortune sfruttava solo il 30% del potenziale della console.."
    Solo il 30% ???  :\   :-|
     Occhio che quelle percentuali non si riferiscono solo alla grafica.
    Nell'articolo fanno riferimento ad altre cose presenti in Uncharted 2 e non nel primo capitolo come, ad esempio, gli effetti audio che vengono distorti realisticamente a seconda dei materiali che devono attraversare.

[Notizia Uncharted 2: Among Thieves] Uncharted 2 sfrutta il 100% di PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina