1.     Mi trovi su: Homepage #5227792
    Ciao a tutti a breve dovrò comprare un nuovo pc ma sono poco esperto, lo userei prevalentemente per internet, ascoltare musica e magari giocare a qualcosa senza troppe pretese.
    Avete qualche consiglio su siti internet dove fare buoni affari?
    intanto su chl ho provato le configuraizoni base per pc da giocatore e mi esce questa configurazione :
    ALIMENTATORE PASSIVO EXTREME POWER CMRS400PCAP ATX 12V V2.1 PFC 400W
    AXIOMA CASE SERIE RANCING FR09A BLACK/RED SENZA ALIM - USB 2.0
    MEMORIA CORSAIR 2GB DDR2 PC2-5300 C5 VALUE SELECT, 667 MHZ, CAS 5, 240PIN DIMM, BANCO SINGOLO DA 2GB
    Dvd Optiarc Ddu-1675a0b DVD ROM OPTIARC DDU-1675A0B INTERNO NERO PATA
    PROCESSORE INTEL PENTIUM DUAL CORE E2220 2.4MHZ, LGA775, FSB800, 1MB CACHE BOXED
    SCH. MADRE FOXCONN G31MX-K - 775/VGA,(C2Q,45NM) I_G31 1333,DDR800_8GB
    SEAGATE HARD DISK 320GB SATA II - CACHE 16MB - 7200 GIRI - 100 MBPS ST3320620AS - 42,90
    VGA ECS NVIDIA 9400GT 1GBGDSF PCIE 128BT 550/667MHZ DVI/VGA/HDTV/DX10 - 42,90
    Win. Vista Basic 32b Oem WIN. VISTA HOME BASIC OEM, 32BIT
    montaggio+test dei componenti
    configurazione completa del s.o.

TOT 430€ circa
    cosa ne pensate è un buon affare?
    La cifra è circa quella che vorrei spendere contando che manca il monitor...
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5228968
    per quel prezzo puoi avere molto di meglio. sul topic che ti sto linkando kimahri ne ha proposto uno molto migliore per appena 30€ in più (ma è senza sistema operativo!), prova a dargli un'occhiata
    http://community.videogame.it/forum/t/335223/
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5239916
    ciao
    ne approfitto anche io per farvi alcune domande.