1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5228360
    melchio ha scritto:
    ma con tutti gli artisti fenomenali che ci sono al mondo,vivi e vegeti devono prenderne uno morto con delle canzoni da coefficiente di difficolta pari a 0 ..mio dio smells a basso e batteria fa piangere...
     vabè ma tutti i pezzi dei Nirvana fanno piangere dal punto di vista tecnico,è robetta...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5228366
    matly ha scritto:
    vabè ma tutti i pezzi dei Nirvana fanno piangere dal punto di vista tecnico,è robetta...
     Ma metterenno mai del sano prog oltre a mezza canzone dei Kansas (fantastica tra l'altro) ?

ah si, qualcosa dei DT, il peggio della loro discografia praticamente... perdo le speranza?
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5228375
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma metterenno mai del sano prog oltre a mezza canzone dei Kansas (fantastica tra l'altro) ?
    ah si, qualcosa dei DT, il peggio della loro discografia praticamente... perdo le speranza?
     sinceramente ho paura di si
    il processo di commercializzazione di GH è preoccupante,la scaletta del 5 è piena di robetta alternativa da 2 soldi,speriamo che almeno Rock Band 3 sia all'altezza del secondo capitolo,dove qualcosa di notevole c'era (anche se più che altro era rock e hard rock,di prog c'era ben poco pure da quelle parti...)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5228377
    matly ha scritto:
    sinceramente ho paura di si
    il processo di commercializzazione di GH è preoccupante,la scaletta del 5 è piena di robetta alternativa da 2 soldi,speriamo che almeno Rock Band 3 sia all'altezza del secondo capitolo,dove qualcosa di notevole c'era (anche se più che altro era rock e hard rock,di prog c'era ben poco pure da quelle parti...)
     proprio ora che volevo comprare il tutto... mi conviene ancora raccattarre i primi 2 RB e GHWT?
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5228381
    SixelAlexiS ha scritto:
    proprio ora che volevo comprare il tutto... mi conviene ancora raccattarre i primi 2 RB e GHWT?
      rock band sicuramente si entrambi,GHWT boh,qualcosa di bello c'è per carità,ma imho non vale più di 10 euro :D
    molto meglio il greatest hits e il metallica,peccato per le poche canzoni di entrambi i capitoli..
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5228388
    matly ha scritto:
    rock band sicuramente si entrambi,GHWT boh,qualcosa di bello c'è per carità,ma imho non vale più di 10 euro :D
    molto meglio il greatest hits e il metallica,peccato per le poche canzoni di entrambi i capitoli..
      ok, Metallica lascio perdere :D, se RB3 avrà un batteria decente (almeno come quella del WT), mi sa che vado di RB 1,2 & 3.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5228605
    continua a sconcertarmi la tripletta dei Tool in WT...quando l'ho vista non ci credevo!! purtroppo nn è sempre domenica e ci dobbiamo sorbire nirvana,tokio hotel e via dicendo...io principalmente ascolto rock e metal ma a guitar hero mi diverto anche con altra roba piu' tranquilla,basta che sia divertente da suonare e sono contento

[Notizia Guitar Hero 5] Kurt Cobain in Guitar Hero 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina